Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 14 giugno 2018

Manzara - Shop Online

Ciao Followers, torno a parlarvi del negozio online di abbigliamento e accessori Manzara.com  
uno shop online di facile navigazione che ci permette di scegliere i prodotti più adatti a noi in modo rapido grazie alle sezioni disponibili: Scarpe, Costumi da bagno,  Abiti, Pantaloni, Maglie, Maglioni, Leggings, Giacche, Accessori, Abiti Maschili, Taglie forti, borse, accessori.
Da Manzara troviamo un'ampia selezione di Vestiti ed oggi ho inserito nella mia lista desideri dei capi che non posso lasciarmi scappare, come questo abito Mini Abito Cathleen di colore bianco, perfetto da indossare in estate insieme a un bel paio di sandali gioiello!  




Un altro vestito che fa parte degli ultimi arrivi e che mi piace tantissimo è  l'Abito maxi estivo buba dai colori blu cielo, un vestito molto elegante adatto anche ad una cerimonia o ad una serata romantica. 



Tra le tante categorie troviamo anche quella delle scarpe, come i Sandali Elisabeth di colore bianco



Acquistare da Manzara è molto semplice, bisogna creare il proprio account, inserire i prodotti scelti nel carrello solo dopo aver selezionato la taglia e successivamente pagare comodamente con PayPal, Carta di credito oppure con Pagamento alla consegna; l'ordine sarà consegnato con corriere tra 1-4 giorni lavorativi.
Inoltre è disponibile il programma Punti fedeltà che ad ogni acquisto effettuato si riceve uno sconto del  5% del valore di acquisto per il prossimo ordine! 
Come avrai notato da Manzara trovi dei Vestiti anche molto eleganti e altri adatti a tutti i giorni, un sito molto vasto che ci permette di acquistare capi all'ultima moda a prezzi competitivi. 


A Presto 
Kiss Kiss

Nessun commento:

Posta un commento