Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 31 gennaio 2019

TuttoCornici.it - Review - Mira - Cornici in Alluminio

Ciao Followers, torno con molto piacere a parlarvi dello shop online TuttoCornici.it
In questo Shop troviamo una grandissima selezione di cornici in alluminio, legno, plastica, cornici classiche o di stile barocco, cornici per puzzle, album per foto, telai per quadri e tantissimi altri prodotti per arredare le nostre pareti di casa, tutti prodotto di brand con un alto standard di qualità. 
Tra i vari brand troviamo Mira che da più di 70 anni produce in Germania molteplici cornici di vari materiali e misure diverse. 
Per le mie ultime stampe Canvas ho scelto due modelli differenti di cornici. 
Le cornici in alluminio e le Cornici di plastica "Art" che mi hanno conquistata!
Le cornici di alluminio hanno una struttura solidissima, resistenti e di altissimo livello qualitativo.
Ho scelto due differenti colori; 


Dalle dimensioni di 30x30 cm per incorniciare due stampe canvas, il vetro ha la superficie riflettente con uno spessore di 1,7-2 mm. 


Montare la propria stampa è molto semplice, grazie anche alla guida illustrata, per queste cornici basta premere contemporaneamente i due ganci verso l'interno e spingere per sopra, la cornice si sfilerà e possiamo estrarre il vetro con la base, inserire la nostra stampa e riposizionare tutto.


Per queste cornici ho scelto le stampe floreali


 Ho scelto anche due cornici in alluminio blu


Mira protegge le proprie cornici grazie agli angoli in plastica removibili, un'attenzione che troviamo nelle cornici di eccellente qualità! Queste cornici sono di dimensioni 35x25 cm e il vetro ha la superficie riflettente con uno spessore di 1,7-2 mm


Il montaggio è uguale alla cornice precedente, basta premere contemporaneamente i due ganci verso l'interno e spingere per sopra, la cornice si sfilerà e possiamo estrarre il vetro con la base, inserire la nostra stampa e riposizionare tutto.



In queste cornici ho inserito queste due stampe in canvas 



Le cornici di alluminio Mira sono disponibili in vari formati e colori, io ho scelto il blu e l'oro opaco per le mie tele canvas, due colori molto belli che arredano la mia casa. 
Anche il Brand Mira venduto da TuttoCornici.it ha superato le mie aspettative, una qualità a livello di struttura e materiali usati eccellentissima, una cura nei dettagli e soprattutto nel proteggere le proprie cornici con cura per offrire al cliente un prodotto perfetto. 
TuttoCornici.it offre prodotti di altissima qualità e mette moltissima attenzione nelle spedizione dei prodotti, che arrivano perfettamente imballati con strutture di rinforzo per non danneggiare i prodotto che arriveranno a casa in pochissimo tempo.
Inoltre avete a disposizione anche un supporto online via chat per chiedere qualsiasi consiglio.
Attivo da lunedì a venerdì: 8.30-18.30 h
Telefono: 0049 30/ 31 99 18 5 - 00
Telefax: 0049 30/ 31 99 18 5 - 09
Ringrazio per la collaborazione

Continuate a seguirmi perché nel prossimo post vi mostrerò le Cornici di Plastica "Art". 

A Presto 

Kiss Kiss 


18 commenti:

  1. Molto interessante il tuo articolo mi è piaciuto le stampe floreali sono molto belle e molto glamour ci stanno sempre

    RispondiElimina
  2. ora che ho la fotomania sto giusto cercando delle cornicette per le mie immagini

    RispondiElimina
  3. Bellissime sto cercando delle cornici x le foto dei mie figli ,vado a sbirciare sul loro sito.

    RispondiElimina
  4. Molto belle, dalle linee semplici ma intramontabili

    RispondiElimina
  5. Che belle queste cornici per arredare la nostra casa in modo semplice ma do qualità

    RispondiElimina
  6. sembrano dei prodotti di qualità, adoro decorare le pareti con dei bei quadri, grazie per la dritta

    RispondiElimina
  7. Mio marito ha una grande passione per la fotografia, e queste cornici sono perfette per le foto e per arredare con gusto la casa . Grazie per le info . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. io adoro fotografare e incorniciare gli scatti, le cornici sono sempre utili

    RispondiElimina
  9. Belle, semplici proprio come piacciono a me, conosco già il brand e so come sono i loro articoli 🔝

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto queste cornici dal design lineare e pulito ma che fanno risaltare il soggetto del dipinto o della foto. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  11. Le trovo bellissime ed eleganti soprattutto quelle blu, ideali per le ville al mare.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo il sito, grazie per la segnalazione. Stavo giusto cercando delle cornici.

    RispondiElimina
  13. Trovo molto comode le cornici già pronte e dato che le uso spesso darò un'occhiatina al sito

    RispondiElimina
  14. Ciao, grazie delle info. Stsavo proprio cercando un paio di cornici per un lavoro che devo fare,

    RispondiElimina
  15. Your photo frames are really extra ordinary. Your blog is very helpful for the fashion lovers. We want updates from your blog regularly.

    RispondiElimina
  16. Your food items are really appetite prompting. !!

    RispondiElimina