Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 28 ottobre 2013

LuRI - Mood in Italy

Ciao Follower!!!! Oggi vi presento un brand di accessori completamente disegnati e prodotti in Italia




LuRI  un mondo di qualità artigiana dedicata alle donne di tutte le età, attenti all'immagine e a cui piace essere sempre alla moda. LuRI ci presenta dei prodotti italiani al 100%  dal desing alla produzione dei singoli componenti realizzati in materiali di qualità con prezzi accessibili a tutti, dallo stile unico sempre in continuo riassortimento, prodotti costituiti da basi neutre a cui abbinare elementi di stile dettati dalle tendenze del momento.
Design e creatività rendono uniche i prodotti LuRI, ed è possibile acquistarli comodamente da casa o per chi è di Bergamo o Lecco andare in Negozio per toccare con mano la qualità ottima di questi prodotti.
Vi mostro due dei  prodotti di grande qualità che ho ricevuto dall'Azienda

Positano - un anello bellissimo con nodo in blue jeans scuro comodo e ottimo da indossare con il mio jeans preferito, dona un tocco di stile all'outfit  rendendolo unico e originale.
 


















Pisa - sciarpa con frange in blue jeans 100% Lino, una sciarpa di qualità curata nei minimi particolari, ottima da indossare in questo periodo per rende il proprio outfit completo e alla moda.



  Sono tante le cose che mi hanno colpito di questo fantastico marchio, in particolar modo la qualità dei materiali usati, e i vari articoli che propongono, sul sito è possibile vedere tutta la vasta gamma di prodotti Cinture, Sciarpe e Foulard, Pochette, Orecchini, Charms e Cerchietti, Bracciali, Collane, Anelli, Borse e Manici

Ecco il sito/shop e la pagina facebook per seguire tutte le novità di LuRI!!!

A Presto

Kiss kiss

21 commenti:

  1. ma che meraviglia questi accessori che propone questo brand..la sciarpa è davvero fantastica ma anche l'anello molto originale e di tendenza!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia gli accessori di Luri! Questa sciarpa mi piace proprio tanto, ideale sui jeans è perfetta per questa stagione..bellissimo l'anello abbinato! Mi piacciono molto i brand made in Italy! Bella presentazione ben dettagliata. Sicuramente un bel regalo di Natale.

    RispondiElimina
  3. Carina questa sciarpa, ho dato un'occhiata a questo sito e mi piacciono molto questi accessori, molto alla moda e giovanili

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio, ma ha delle creazioni davvero simpatiche ed originali. molto versatili su qualsiasi abbigliamento ed età complimenti

    RispondiElimina
  5. sono tutti Bellissimi ma l'anello mi ha colpito tantissimo, qualcosa di mai visto! complimenti per la bellissima collaborazione

    RispondiElimina
  6. accessori veramente fantastici un brand nuovo per me vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Accessori molto carini e particolari come questo anello. Un brand che non conoscevo. Ho dato un'occhiata al sito le borse sono molto particolari con i manici che si possono scegliere e cambiare. Un'azienda da tenere presente.

    RispondiElimina
  8. che belli accessori , non conoscevo questo brand ma adoro le sciarpe, vado subito a vedere

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi accessori *__* se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  10. che belli accessori e la sciarpa è fantastica

    RispondiElimina
  11. Dei due mi piace molto l'anello! non ne ho mai visti cosi in giro

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa azienda, carino l'anello! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. mi piace moltissimo questo anello, davvero particolarissimo!

    RispondiElimina
  14. Molto belli e particolari questi accessori, mi piace molto la sciarpa ma anche l' anello è carino, grazie delle info npn conoscevo questo Brand vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  15. l'anello è favoloso.. a dir poco!! Non consocevo questo brand ma lo farò subito!Corro sul loro sito! Mi piace davvero questo anello!

    RispondiElimina
  16. la sciarpina è molto carina... dandfo un'occhiaat al sito ho visto che è proprio ben fornito!

    RispondiElimina
  17. bellissima sciarpa, mi piace moltissimo il taglio. Non conoscevo questo marchio ma sono andata sul sito e ho visto che una sciarpa molto originale ad anello che mi ha colpito molto... molto interessante.

    RispondiElimina
  18. carino l'anello, anche la sciarpa mi piace

    RispondiElimina
  19. l'anello è stupendo, faccio subito un giro su questo shop!
    Ti aspetto da me per un saluto se ti va…
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina