Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 31 ottobre 2013

Nonabox di Ottobre

Ciao Follower!!!! Appuntamento mensile con la Nonabox di Ottobre



 ecco cosa troviamo all'interno questo mese




  • Mebby  - Genius il pappa facile ottimo per aiutare il bambino durante il periodo dello svezzamento, si inserisce all'interno della tettarella forata il cibo ( verdura, frutta, carne, pesce o altri cibi solidi)  tagliato a pezzettini e ad ogni morso del bambino fuoriesce del cibo, ma solo di sugo o piccoli pezzettini evitando così che il bambino si soffochi.

  • Scelta Maculata - Tovaglietta usa e getta realizzata con inchiostri certificati per uso alimentare, ottimi da usare per il sottopiatto e per evitare che il bambino sporchi la superficie. 


  • Eumill Protection, gocce oculari monouso lubrificanti ed idratanti per occhi secchi e affaticati a base di Malva ( Rinfrescante, emolliente, idratante ) e Acido Ialuronico ( Lubrificante, idratante ) aiuta a contrastare l'affaticamento oculare provocati da schermi, riscaldamento, aria condizionata, lenti a contatto, può essere utilizzato anche nei bambini superiore ai 3 anni.

  • Alovex dentizione dona un rapido sollievo  a dolore e fastidio associati alla nascita dei primi denti,grazie alla sua pellicola protettiva, grazie all'applicatore in morbide setole di silicone consente un delicato massaggio delle gengive e facilita l'applicazione. 


  • Gumigem - Gioielli in silicone per dentizione, sicuri, lavabili, sterilizzabili, morbidi e flessibili, ottimi da indossare durante il periodo difficile della dentizione visto che i bambini tendono a portarsi i nostri gioielli ( collane o bracciali in particolar modo ) in bocca, un ottimo sostituto durante questo periodo sono i gioielli Gumigem


  • Mustela Pasta per il cambio, un prodotto che grazie  all'ossido di zinco protegge efficacemente la pelle  del bambino mentre la vitamina B5 e burro di karitè  leniscono e ammorbidiscono, di facile applicazione e dalla profumazione delicata. 


 per chi non la conosce NonaBox è una scatola con all'interno vari prodotti per la gravidanza e i primi 24 mesi del proprio bebè! è un servizio in abbonamento dove ogni mese vi arriverà a casa una box con dentro tantissimi prodotti dal valore superiore a quanto speso per acquistarla ( 25 €  mensili ) ed è possibile disattivare l'abbonamento in qualunque momento e se inserisci il codice SWEETBEAUTI avrai il 10% di sconto! 
Qui trovate il sito e la Pagina Facebook di NonaBox, per contattarli info@nonabox.it  

Per vedere cosa ho creato con le scatole Nonabox clicca qui! 


A presto 


Kiss Kiss 

17 commenti:

  1. Che bella e ricca questa nuova Nonabox!!!!! L'Alovex servirebbe proprio alla mia nipotina!!!! in questo periodo sta mettendo i primi dentini...e le gengive le danno noia!!!

    RispondiElimina
  2. non c'è proprio niente da dire a questa box ogni volta che la apro rimango senza parole

    RispondiElimina
  3. ogni mese nonabob propone delle box davvero molto carine ed interessanti per i nostri piccoli!

    RispondiElimina
  4. molto particolare e utile questo pappa facile è davvero unico, bella anche la collana per la dentizione

    RispondiElimina
  5. ma che bei prodotti... il ciuccio pappa è una vera novità!

    RispondiElimina
  6. Il prodotto che mi ispira di più è Alovex! Ieri sono stata dalla mia amica e la bimba piangeva un sacco causa dentini :( Dopo le linko il tuo post ;)

    RispondiElimina
  7. che bella idea la box per mamme e bambini, ogni mese vedo che ci sono tante idee e prodotti utili da provare, e poi l'effetto sorpresa é sicuramente una carta vincente di queste box

    RispondiElimina
  8. Adoro questa box dedicata alle mamme e i loro cuccioli perchè propone sempre prodotti utili e di qualità...sarà il mio prossimo regalo per mia sorella e il mio nipotino ^_^

    RispondiElimina
  9. Mi piace davvero tantissimo la Nonabox e ogni mese è un avera sorpresa..vedo con piacere che anche questa di ottobre è ricca di prodotti utili e davvero interessanti!!!

    RispondiElimina
  10. davvero molto bella questa box e anche molto ricca.

    RispondiElimina
  11. Una box molto interessanti con tanti prodotti di qualità mi piace veramente molto

    RispondiElimina
  12. Quanti prodotti ottimi in questa box, sempre prodotti di ottima qualità e utilissimi per la crescita dei bimbi.

    RispondiElimina
  13. Ottimi prodotti, per il mese prossimo ha deciso di abbonarsi anche mia cognata che ha partorito di recente

    RispondiElimina
  14. bellissimo l'attrezzino Gumigem... i nostri piccoli così possono affrontare meglio la dentizione!

    RispondiElimina
  15. E' davvero un'ottima proposta!!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit recap YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. che bella questa nonabox, l'ho scoperta per caso e me ne sono subito innamorata!
    Fede

    RispondiElimina