Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 17 ottobre 2013

Sacchetti per la Raccolta Differenziata - Semprepronte

Ciao follower!!! appuntamento della settimana con Semprepronte dove è possibile trovare tutto per l'imballo!!! Oggi in particolar modo mi soffermo a parlare dei sacchi per la Raccolta Differenziata dell'umido e i sacchi neri dell'indifferenziata!





Vi capita anche a voi di usare i classici sacchetti per l'umido e trovarvi a raccogliere tutto perchè sono talmente leggeri e biodegradabili che mentre si porta il sacchetto fuori si rovescia tutto a terra?  Da oggi con i sacchetti per l'umido extra resistenti di  Semprepronte ciò non accadrà più! Basta! girare per negozi alla ricerca di sacchetti resistenti e sprecare tempo e denaro in inutili soluzioni, qui abbiamo la soluzione in un click e i sacchi e sacchetti vi arriveranno comodamente a casa nell'arco delle 24/48 ore!!!!
Allora che aspetti? io già ho fatto una bella scorta anche di sacchi neri, resistenti e capienti disponibili in varie misure!!!

Visita il sito Semprepronte troverai anche tantissimi prodotti utili!!!

A Presto

Kiss Kiss

7 commenti:

  1. Non sapevo avessero anche altri prodotti!

    RispondiElimina
  2. sempre pronte ha sempre una bella novità mi piace proprio questa ditta

    RispondiElimina
  3. Finalmente, bella novità. io divento matta con i sacchi per l'umido e anche quelli per la carta, non tengono niente. Questa azienda mi piace molto, ha sempre idee utilissime

    RispondiElimina
  4. interessanti qst sacchetti.. è importante rispettare l'ambiente in tutti i modi possibili! :)

    RispondiElimina
  5. davvero utilissimi! non immaginavo che facessero anche i sacchetti

    RispondiElimina
  6. Davvero! I prezzi sono super vantaggiosi. Finalmente, questi sacchi sono utili e indispensabili.

    RispondiElimina
  7. anche i sacchetti? sono proprio fornitissimi!

    RispondiElimina