Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 18 ottobre 2013

Toofash


Ciao!!!! Oggi torno a parlarvi di Toofash, ma questa volta per mostrarvi alcuni articoli che vendono sul sito, dove si può acquistare comodamente da casa capi di abbigliamento uomo e donna, scarpe, borse, sciarpe, bijoux, intimo, costumi da bagno, make up e tanto altro ancora, si trovano articoli sempre alla moda perchè ogni settimana ne vengono aggiunti di nuovi, le spedizioni sono immediate e consegnano in Italia ed in Europa in 24/48 ore, si possono acquistare più prodotti e pagare una sola spesa di spedizione al costo di € 5,99 (per l'Italia)  inoltre è possibile effettuare il pagamento con Paypal, Bonifico Bancario, Carta di credito/prepagata oppure alla consegna!!!

Vi mostro alcuni prodotti presenti nello shop
  • Palette di ombretti Make up composta da 31 tonalità di ombretti ed è possibile utilizzarla sia da asciutto che da bagnata, i colori sono pigmentati e luminosi a lungo, troviamo all'interno anche due applicatori  doppi e uno specchio! Inci: mica, talc, dimethicone, magnesium stearate, phenoxyethanol.



  • Scaldamuscoli in morbido cotone  80% Nylon 10% ed Elastane 10% 


















  • Collana Susan Bronzo con sfere a grappoli di varia grandezza



















  • Cappello Dotty  tipo basco color fucsia con pon pon a forma di rosa 100% acrilico disponibile anche in vari colori: blu, bianco, viola e lilla 



































Questi sono solo alcuni articoli che potete trovare sul sito toofash a prezzi davvero convenienti, non dimenticate che sulla pagina Facebook c'è una simpatica slot dove poter vincere tanti premi ( ve ne avevo parlato qui ) Partecipate e visitate il sito troverete sicuramente ciò che cercate per i vostri outfit!!! 

A Presto 

Kiss Kiss 

24 commenti:

  1. mi piace moltissimo questo cappelino, mi piace molto il modello e il colore!

    RispondiElimina
  2. ma wowwwww.. quante cose meravigliose e davvero trendy che si possono trovare in questo sito!!! il cappellino è qualcosa di veramente speciale è troppo bello ma la palette è quella che mi piace di più, sono troppo belli i colori!! voglio andare subito a scegliere quaclosa per me!!!

    RispondiElimina
  3. Che scatti meravigliosi! Bellissimi questi articoli di toofash, mi piace tanto la collana, il cappello,gli scaldamuscoli..vabbè diciamo tutto!!! Voglio assolutamente comprare qualche bel vestitino e questa meravigliosa collana che indossi!

    RispondiElimina
  4. questo sito offre una vastissima gamma di prodotti, mi piacciono tantissimi dei loro articoli, devo decidermi ad effettuare un ordine!

    RispondiElimina
  5. Non consocevo questo sito ma dai prodotti che hai preso sembra proprio ottimo, lo scaldamuscoli è stupendo

    RispondiElimina
  6. non conosco questo sito bellissimo il cappellino

    RispondiElimina
  7. Meravigliosa quella collana, ma anche tantissime altre cose.
    Mi piace questo sito perchè ha diverse categorie!

    RispondiElimina
  8. adoro questo capellino è veramente fantastico, vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. Quella palette è favolosa! Davvero favolosa.. Il sito ha un sacco di cose belle,sono tutti i giorni a sbirciare :D

    RispondiElimina
  10. il cappello è davvero sfizioso!!vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. molto bello il cappello è proprio come piace a me, anche il colore è particolare

    RispondiElimina
  12. Questi accessori mi piacciono tanto, andrò sul sito per approfondire, grazie.

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo sito, acquisto spesso e mi sono sempre trovata bene, hanno prodotti di ottima qualità a prezzi molto convenienti!!!!!

    RispondiElimina
  14. che bella la collana, non conoscevo il sito...vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  15. E' adorabile la tua collana, la trovo molto fashion ed elegante! Vedo se è disponibile sul sito per acquistarla ^__^

    RispondiElimina
  16. Ho avuto modo di visitare questo sito e devo dire che ci sono tantissime cose bellissime e di tendenza..il tuo cappellino mi piace tantissimo, io ho i capelli corti e d'inverno mi diverto a cambiarne uno al giorno!!! ma anche la collana è spettacolare!!!

    RispondiElimina
  17. anche a me piace tantissimo il sito, ho trovato tantissimi articoli di mio interesse

    RispondiElimina
  18. Io ho già acquistato alcuni capi per il prossimo inverno: hanno una buona qualità e il servizio è celere

    RispondiElimina
  19. che bei capi di abbigliamento, io invece ho comprato una borsa capiente per l'inverno e mi trovo benissimo, ottima scelta

    RispondiElimina
  20. bellissimi questi capi complimenti mi piacciono molto, vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  21. bellissima collana, mi ha colpito in particolar modo, vorrei però capire il prezzo ! Faccio un giro sul sito e controllo !

    RispondiElimina
  22. la palette è davvero stupenda mi piace moltissimo, super ricca di colori, l'adoro!

    RispondiElimina
  23. quest'anno per Natale voglio provare con tanti regalini Too Fash, mi piace poter scegliere qualcosa di tendenza per le amiche

    RispondiElimina