Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 23 gennaio 2014

Buste in plastica con chiusura zip - Semprepronte

Ciao followers!!! Appuntamento della settimana con Semprepronte! 



Per chi non conosce Semprepronte è un grande e-commerce che offre moltissimi articoli utili e di ottima qualità per l'imballaggio a prezzi eccezionali sia a noi privati che a Negozianti ed Aziende, con spedizioni rapidissime in 24/48 ore!!! 
Oggi in particolar modo mi soffermo a parlarvi delle buste in plastica con chiusura a zip.



Comode ed utili in casa e ufficio per riordinare oggetti minuti, come viti, bulloni, chiodi, minuterie per bijoux, graffette, cavi e grazie alla chiusura a zip siamo sicuri che non si rovesci nulla, realizzati con ottima plastica polietilene, dotati anche di un pratico occhiello per agganciarli con facilità! Su Semprepronte troviamo le buste in plastica con zip in vari formati e misure in confezioni da 100 pezzi a prezzi convenienti ed economici.


  • Busta in plastica con zip cm 6x8+2



  • Busta in plastica con zip cm 10x15+2

  • Busta in plastica con zip cm 30x40+2



A me capita spesso di usare queste buste in plastica con chiusura a zip, le trovo pratiche per conservare gli accessori per capelli, elastici, mollette e chiavette usb così ho tutto in ordine dentro al cassetto! 
Questi sono solo alcuni articoli che troviamo su Semprepronte Vi consiglio di visitare il sito, troverete sicuramente i prodotti per il packaging più adatte alle vostre esigenze!!! 

A Presto 

Kiss Kiss

1 commento:

  1. le uso spesso anche io queste buste, creo bijoux e quindi ho moltissime minuterie, sono un'ottima soluzione per non avere monachelle, perline, chiodini, e tanto altro in disordine!

    RispondiElimina