Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 23 gennaio 2014

Imetec Sedile massaggiante - relax in casa - Groupalia

Ciao Followers!!! Oggi torno a parlarvi della mia esperienza con Groupalia e del mio ultimo affare



Per chi non conosce ancora Groupalia è un sito di acquisti on-line che seleziona ogni giorno le migliori offerte disponibili nella tua città con sconti fino al 90%  nata dall'unione di un gruppo d’imprenditori spagnoli con esperienza nel campo dell'e-commerce a Barcellona nel maggio 2010,  un sito dove è possibile trovate le migliori proposte per il tempo libero, tantissime offerte per Ristoranti, Salute e Bellezza, Corsi e Formazione, Tempo Libero, Viaggi, Shopping e tanto altro ancora!
Acquistare è semplicissimo, bisogna registrarsi la prima volta, cliccando su "Registrati" dalla home page del sito, una volta registrati basta inserire il nome della tua città per visualizzare tutte le offerte attive; appena trovi ciò che ti interessa, che sia un viaggio, un ristorante o qualche oggetto clicca su " Vedi Proposta " per vedere tutti i dettagli dell'offerta, a questo punto non ti resta altro che cliccare su "Compra" e pagare in tutta sicurezza con Paypal. 
Per visualizzare ciò che hai acquistato basta andare in altro a destra e cliccare su " Il mio Account " li troverai un riepilogo dei tuoi acquisti, e se inviti i tuoi amici Groupalia ti regala 5 €
Vi mostro il mio acquisto fatto nella sezione Shopping, Imetec Sedile massaggiante SM6-100




Un rilassante massaggio Shiatsu direttamente in casa, un massaggio rilassante e piacevole grazie ai movimenti circolatori lungo tutta la schiena che permette di rilassare i muscoli e alleviare le tensioni, 15 minuti di vero e puro relax, molto semplice da usare basta posizionare il Sedile su un divano o una sedia 




collegarlo alla rete elettrica ( dispone di un cavo lungo ben quattro metri) e premere il pulsante ON, si spegnerà automaticamente dopo 15 minuti oppure basta premere OFF per arrestare il massaggio.




Un vero risparmio su Groupalia, e che affare questa volta! Con solo 29,90€ compresa spedizione ho un massaggiatore tutto per me!!!   Se sei alla ricerca di affari questo è il sito giusto!!! 
Vi consiglio di visitarlo, ogni giorno ci sono tante offerte da prendere al volo!!! 

A Presto

Kiss Kiss 

17 commenti:

  1. l'avevo già visto e ci avevo fatto un pensierino....vorrei regalarlo ai miei... e ovviamente lo userei anke io :D

    RispondiElimina
  2. Oddio, questa sedia massaggiante dev'essere un vero e proprio momento di relax!

    RispondiElimina
  3. wow mi sono persa questa occasione su Groupalia....in questo periodo ho sempre mal di schiena e mi farebbe comodo un bel massaggio rigenerante!!!

    RispondiElimina
  4. che bella questa sedia massaggiante vado a dare un 'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  5. dopo una giornata stressante mi ci addormenterei sopra :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  6. un articolo interessante. -----sul sito ci sono bellissime proposte , vorrei comprare tutto

    RispondiElimina
  7. wow adoro questo articolo lo voglio anche io deve essere fantastico, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Conosco molto bene questo sito,offre un sacco di cose a prezzi strepitosi!

    RispondiElimina
  9. Conosco benissimo Groupalia ed acquisto spesso sul loro sito! Hanno sempre delle offerte convenienti ^^ Sarebbe bello poter avere un massaggio *-*

    RispondiElimina
  10. conosco groupalia per aver acquistato alcuni coupon l'anno scorso. ci sono sempre tantissime offerte interessanti a prezzi molto scontati. hai fatto bene a prendere questo sedile, farebbe comodo anche a me.

    RispondiElimina
  11. un sogno per me che ho sempre problemi di schiena, su groupalia sarà anche tanto conveniente!!!

    RispondiElimina
  12. groupalia è davvero ottimo io mi trovo benissimo con questo sito!

    RispondiElimina
  13. grazie per le info, vado a dare un'occhiata per approfondire di più le mie curiosità

    RispondiElimina
  14. Caspita davvero interessante !!! Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  15. lo avevo adocchiato da tempo ma non sapevo come funzionasse, grazie , corro su groupalia e approfitto dello sconto

    RispondiElimina