Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 11 aprile 2014

Sapori di Siena - Per una Pasqua golosa

Ciao followers, oggi torno a parlarvi con molto piacere dei prodotti che ci propone per le festività Sapori di Siena 


Per questa Pasqua ci offre una novità sul mercato molto golosa, le Colombelle alla mandorla confezionate singolarmente così da poterle portare sempre con noi per un momento del tutto goloso, una pasta di mandorla soffice e delicata, spolverata con zucchero a velo, un vero momento di piacere per chi come me ama le mandorle! Disponibile nella confezione da 113 g con all'interno 6 colombelle confezionate singolarmente.



Inoltre per un regalo raffinato e completo troviamo disponibili le confezioni regalo "Dolce Pasqua" dove all'interno sono racchiusi tre dolcezze di Sapori di Siena Le Colombelle, i Cantucci, la golosa pasticceria e un dolce e brioso Spumante 



La confezione regalo "Buona Pasqua" all'interno ha la colomba classica morbida e soffice con canditi da 750 g, le Colombelle con la loro confezione elegante e raffinata da 170 g, i fragranti Cantucci alla mandorla nella confezione da 250 g e lo Spumante dolce Riccadonna, prodotti di ottima qualità e golosità con ingredienti e ricette tradizionali!



Sapori di Siena rappresenta l’alta pasticceria che si esprime nell’eccellenza qualitativa degli ingredienti e nella raffinatezza delle ricette tradizionali! Golosità assicurata!!! :) 


Ringrazio l'Azienda per questa golosa sorpresa!!! 




A Presto 

Kiss Kiss



19 commenti:

  1. conosco e acquisto spesso i prodotti Sapori, le colombelle sono una novità per me, li acquisterò per pasqua!

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo la PAsqua con Sapori di Siena! Davvero golosità che un piacere condividere in questa gioiosa festa! Non vedo l'ora di assaporare le colombelle che devono essere davvero squisite!

    RispondiElimina
  3. Che belli i prodotti sapori e che nagnifico gusto e bontà! E si.... proprio una dolce Pasqua golosa.

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene queste delizie!! le acquisto spesso, e guai se mancano a casa mia..

    RispondiElimina
  5. Sapori di Siena sa come ingolosirci :) anche dalle sole foto si nota la sofficità di loro prodotti, ho già inserito nella lista della spesa per il pranzo di Pasqua le colombelle alla mandorla

    RispondiElimina
  6. Molto belle queste colombelle. i miei figli sono sicura impazzirebbero devo vedere dove posso acquistarli.

    RispondiElimina
  7. ..Sapori di siena è proprio un grand bel brand e i prodotti che ci offre sono tutti super golosi e anche tanto sfiziosi..quelle colombelle devono essere qualcosa di buonissimo..gustose e anche tanto fragranti..le cercherò perchè le voglio per il pranzo di pasqua!!!

    RispondiElimina
  8. sapori di siena ha prodotti di ottima qualità e molto buoni. ho avuto anch'io modo di provarli e sono sicura che a Pasqua non mancheranno in casa mia!

    RispondiElimina
  9. le colombelle devono essere morbide e golose :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buoni i prodotti di sapori di Siena ,questa colombella dev'essere squisita!

      Elimina
  10. quante golosità ci offre Sapori di Siena in vista delle festività pasquali, mi piacerebbe assaggiare le colombelle alla mandorla!!!

    RispondiElimina
  11. un ottima idea regalo da gustare in compagnia sia in casa che per un pic nic all'aperto

    RispondiElimina
  12. io stravedo per i loro prodotti.non conoscevo queste colombine ma immagino che presto saranno nel mio carrello spesa

    RispondiElimina
  13. che buona la pasticceria Sapori...mi piacciono le confezioni pasquali, ottime per sè e da regalare, effetto garantito :-)

    RispondiElimina
  14. non sapevo che Sapori di Siena avesse fatto anche le colombe pasquali...che meraviglia! provero' a cercarle subito nei negozi.

    RispondiElimina
  15. Non credevo che Sapori di Siena producesse anche colombe, per me è una novità. Appena la trovo l'acquisto, adoro i suoi prodotti

    RispondiElimina
  16. I prodotti Sapori sono di ottima qualità. La colomba non l'ho mai assaggiata ma sono certa che è ottima.

    RispondiElimina
  17. ma che bei prodotti. Saranno sicuramente buonissimi, La colomba mi manca!

    RispondiElimina
  18. che meraviglia, io adoro i prodotti di Sapori di Siena, devo assolutamente andare a vedere il sito..

    RispondiElimina