Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 13 maggio 2014

Papadopoulos - a wonderful world of taste since 1922

Ciao ragazze, eccomi con un altro post, oggi vi voglio presentare l'azienda Papadopoulos


nata nel 1922, un brand di biscotti e sostitutivi del pane (grissini, fette biscottate )  molto conosciuto in Grecia e presente oggi in  più 40 paesi nel mondo, in Italia troviamo disponibili i Caprice (Capriccio) 



delle croccanti e golose cialde ripiene con crema di nocciola e cacao nelle pratiche confezioni richiudibile da 115 g o 250 g ottime da gustare per un piccolo momento di vera golosità, uno snack goloso impossibile da resistere e vi giuro che uno tira l'altro!!!! Inoltre li trovo ottimi anche per decorare torte o servire insieme al gelato, non vi resta che provarli! Sono disponibili anche con ripieno di crema al cioccolato fondente! 





Inoltre troviamo anche i biscotti Digestive classic che molti di voi conosceranno, 


sono dei biscotti friabili del gusto unico realizzati con farina di grano integrale, ottimi per uno snack più leggero!
Li trovo ideali anche per la colazione: 3 biscotti digestive classic e un bel bicchiere di succo d'arancia!! 

Vi consiglio di visitare la pagina facebook  e il sito di Papadopoulos 

A Presto!!! 

Kiss Kiss

15 commenti:

  1. che bontà, sai che anche io acquisto spesso i caprice in particolar modo nel periodo estivo con il gelato stanno benissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao michi da golosona posso dirti che sto svenendo dalla fame. tristemente sono in dieta quindi passerò questi tuoi consigli a mio marito e alle mie figlie. passeranno loro all'attacco goloso mhhhh

    RispondiElimina
  3. sono una golosona e vorrei Assaggiarle anch io queste cialde ripiene

    RispondiElimina
  4. Che dire fa venire voglia di prepararne una per me adesso , ottima presentazione super golosa

    RispondiElimina
  5. Adoro questo tipo di biscotti e nonostante non conoscessi il brand che ci proponi mi sembrano ottimi prodotti da provare

    RispondiElimina
  6. non consocevo questi biscotti, ma hanno un buonissimo aspetto devo proprio provarli

    RispondiElimina
  7. Che delizia quelle stecche ripiene, io le acquisto sempre soprattutto in estate, e le accompagno alla macedonia e al gelato!

    RispondiElimina
  8. Mh che buoni i biscotti di Papadoulos li acquisto spesso ,con il gelato poi sono buoni da accompagnare!

    RispondiElimina
  9. Che delizia!!! Ottimi i papadopolous, sia i digestive che caprice... con quella bella coppa di gelato poi.. ottimo abbinamento. Li cerco assolutamente perchè voglio assaggiarli pure io!

    RispondiElimina
  10. davvero buonissimi, li ho provati e sono rimasta soddisfatta

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio ne questi prodotti ma credo che potrebbero fare al mio caso. Visiterò il sito e metterò il link tra i preferiti.

    RispondiElimina
  12. devono essere ottimi i Caprice, poi ora che è tempo di scorpacciate di gelato sono davvero perfetti ce ne vorrebbe una bella scorta!buoni anche i biscotti!

    RispondiElimina
  13. ciao cara questi dolcetti sarebbero la gioia mia (se non fossi in dieta ferrea) e quelle delle mie bimbe !! Abbinati al gelato sono un'idea gustosissima per le estati che verranno grazie

    RispondiElimina
  14. Ho appena finito di mangiare, ma in effetti mi manca il dessert...se mi offri un digestive, non lo rifiuto mica ^_^

    RispondiElimina
  15. I caprice devono essere una delizia con il gelato, non conosco l'azienda ma sono proprio curiosa di provarli.

    RispondiElimina