Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 17 giugno 2014

Decora - L'Arte di decorare con dolcezza

Ciao Followers! Oggi un post tutto goloso e creativo con


Un'Azienda moderna  composta da un team giovane e fantasioso fondata nel 1998 dall'esperienza ultra quarantenne della famiglia De Luca nel settore della pasticceria e dell'attrezzatura per la ristorazione. Oggi ci offre moltissimi articoli per decorazioni di dolci e torte, suddivisa in tre linee: 
La linea Food realizzata con prodotti di prima qualità, ingredienti selezionati, utilizzo di coloranti di estrazione naturale e privi di grassi idrogenati. Troviamo Paste modellabili, Coloranti, Decorazioni pronte all'uso, Fiori in zucchero, Soggetti in zucchero, Aromi, Creme e Preparati.


La linea attrezzatura si sviluppa attraverso fasi di progettazione e ricerca; prodotti realizzati in Italia nel rispetto delle normative europee valutando accuratamente le tendenze sul mercato e le esigenze del mondo del Cake Design. Troviamo Utensili base, Utensili per decorare, Utensili per fiori, Utensili per decorare a cornetto, Taglia pasta e Cake pops, Stampi per cottura in alluminio, Sagome inox, Stampi per cottura in silicone, Polistirolo 


La linea packaging si sviluppa con l'obiettivo di permettere a chi ama preparare dolci in casa di condividere le proprie creazioni golose con stile ed eleganza. Troviamo Scatole e Accessori, Pirottini e forme in carta e Sottotorta. 


Vi mostro più in dettaglio solo alcuni dei tantissimi articoli che Decora ci offre, e una mia piccola e romantica creazione realizzata con la pasta di zucchero rossa :) 

Kit Cupcakes Pirati, per cuocere e decorare 12 divertenti dolcetti infatti troviamo 12 pirottini rigidi, 12 picks e 12 Wrappers 


I pirottini sono rigidi e con interno bianco antiaderente, realizzati in carta da forno per permettere la cottura dei muffin senza l'utilizzo dello stampo ma direttamente su teglia da forno, e resistono fino ad una temperatura di 200°. Grazie ai picks e wrappers dai colori accesi donano un tocco di allegria e creatività ai nostri cupcakes! 

Grembiule Decora in cotone molto comodo da usare durante le mie creazioni


Pasta di zucchero colorata disponibile nelle confezioni da 250gr o 700gr  composta con ingredienti pregiati come il burro di cacao, con coloranti di estrazione naturale e assenza di grassi idrogenati, dal gusto ottimo; è facile da lavorare e si presenta dentro un involucro d'alluminio, è perfetta come rivestimento per torte, per decorare cupcakes e biscotti e per il modelling.



Ed ecco la mia creazione



Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi consiglio di provare i prodotti Decora sono di ottima qualità e golosità!!!! 



A Presto 

Kiss Kiss 

24 commenti:

  1. Ma quanto è bellissima la torta che hai realizzato, veramente perfetta e curata nei mini dettagli...tu sei stata bravissima e poi hai avuto un grande aiuto con i prodotti che propone Decora...di ottima qualità e bellissimi...io non ho mai provato a modellare la pasta di zucchero ma mi piace pasticciare e quanto prima ci voglio provare , magari scegliendo proprio questi articoli!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la torta che hai realizzato, sei stata davvero brava! vado a visitare il sito Decora perchè a me piace molto pasticciare in cucina e sicuramente troverò qualcosa di utile!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua torta!!!!! quando si hanno gli strumenti giusti per decorare tutto riesce sicuramente meglio e la tua torta ne è la dimostrazione!!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo la tua torta realizzata con la pdz di decora. Conosco il brand e mi piace tanto. Il color rosso poi è vivo e ben acceso, cosa che cerco in ogni pdz. Il kit per i muffin è troppo carino per una festa a tema.. mi hai fatto venire una bellissima idea, grazie!

    RispondiElimina
  5. Sono una frana in decorazioni di torte ma il con gli strumenti giusti penso che anche io riuscirei a produrre qualcosa di carino da mostrare ... faccio un salto nel loro sito

    RispondiElimina
  6. Wow che dire, sei bravissima con la pasta di zucchero e nella decorazione delle torte, questa poi è favolosa, molto romantica!!
    I prodotti Decora sono davvero favolosi!

    RispondiElimina
  7. Non sono per nulla esperta in cake disegn, mi chiedo se con Decora riuscirei anch' io a creare qualche bel dolcetto scenografico?! La tua torta e' fantastica, mi piace tanto il contrasto del pdz rosso con il candore della panna. Complimenti!

    RispondiElimina
  8. che bella torta che hai realizzato, davvero complimenti! questi accessori per il cake design sono molto utili e anche carini, guarderò il sito, di sicuro trovo qualcosa che mi piace

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto i prodotti decora, lli uso da sempre e sono validissimi nelr endere i nostri dolci specialissimi

    RispondiElimina
  10. Carinissimo questo kit per decorare, la torta che hai realizzato e molto bella, complimenti!

    RispondiElimina
  11. bellissima la torta che hai realizzato! e' sempre bello poter personalizzare un dolce.. sarebbe un fantastico regalo quando si e' invitati a cena da qualche parte :-)

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa torta complimenti e che prodotti magnifici! Consiglierò Decora a mia sorella che sta seguendo un corso di Cake Design

    RispondiElimina
  13. La tua creazione è magnifica! I prodotti di questo brand sono fantastici! Anche io adoro cimentarmi con il cake design e Decora mi dà davvero una mano incredibile!

    RispondiElimina
  14. Conosco questo brand e so che produce davvero degli ottimi prodotti per la decorazione dei dolci, complimenti per la torta che hai realizzato, davvero molto bella, mi piace molto.

    RispondiElimina
  15. Davvero fantastici questi prodotti! adoro in cake desing e la tua torta è davvero molto bella, complimenti per la preparazione!!

    RispondiElimina
  16. Che bella torta complimenti ne immagino il sapore, con questi accessori di cake design il risultato è stato ottimale complimenti

    RispondiElimina
  17. che carina e romantica la torta che hai realizzato! ti confesso che non conoscevo i prodotti Decora ma ora corro subito a vedere i rivenditori della mia zona!

    RispondiElimina
  18. I prodotti Decora sono eccellenti. Li uso per me mie decorazioni in pasta di zucchero e mi piacciono molto, si lavorano molto bene.

    RispondiElimina
  19. che decoro amorevole hai creato... ma soprattutto molto ma molto goloso!

    RispondiElimina
  20. molto romantico questo dolce che hai creato. Molto romantica. Io non so se riuscirei ad essere così brava, anche se hai utilizzato strumenti ottimi.

    RispondiElimina