Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 10 luglio 2014

Biosmos - Crema idratante Aloe Vera line

Ciao Bellezze! Oggi vi presento un prodotto dell'azienda Biosmos 



fondata nel 1974 a Milano che produce cosmetici naturali ispirati ai valori della fitocosmesi, della fitoterapia, dell’osmologia funzionale e dell’aromacologia.
Biosmos realizza prodotti non testati su animali, privi di materie prime geneticamente modificate, un'azienda attenta alla realizzazione di prodotti non inquinanti per rispettare l'ambiente che ci circonda. 
Una vasta gamma di prodotti per il viso, corpo, capelli, solari, igiene & relax, prodotti per uomo e prodotti esclusivi disponibili tutti nel loro shop e acquistabili comodamente da casa.

Ho ricevuto dall'azienda la crema viso idratante all'Aloe Vera line  che ho trovato particolarmente indicata da usare in questo periodo perché è rinfrescante e idratante, in particolar modo l'ho trovata ottima da usare prima del make up minerale che come sapete già amo usarlo più in questo periodo dell'anno. 
Una crema che lascia respirare la pelle e dal profumo delicato, si presenta in un packaging da 50 ml con scadenza 6 mesi dalla prima apertura. 


Principi attivi: aloe vera estratto, ceramide 3, acido jaluronico BT, beta glucano, bisabololo, fattore idratante, pantenolo.

Per vedere tutta la vasta gamma di prodotti Biosmos vi consiglio di visitare il sito
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e
a presto ragazze con la recensione di un secondo prodotto Biosmos

Kiss Kiss 

30 commenti:

  1. Mi ha incuriosito molto questa crema viso. Pure io sono una fan del make up minerale e ogni volta le mie creme ricche mi fanno diventare il trucco a macchie. La voglio provare assolutamente. Grazie per la dritta.

    RispondiElimina
  2. ogni giorno uso la crema idratante per il mio viso, ma non ho ancora provato questa all'aloe vera che propone Biosmos, la devo provare al più presto!

    RispondiElimina
  3. Interessante questa crema viso biosmos all'aloe vera ,non l'ho mai provata una crema cosi ,vado a visitare il sito !

    RispondiElimina
  4. Ho provato di recente alcuni prodotti Biosmos e mi sono trovata benissimo! Questa crema non la conosco personalmente, ma avendo provato altri prodotti dell'Aloe Vera Line sono sicura che sarà ottima :)

    RispondiElimina
  5. Un brand naturale che non conoscevo vado a visitare il sito per vedere tutti i loro prodotti

    RispondiElimina
  6. Ho sentito molto parlare di Biosmos e della qualità e delle'efficacia dei suoi prodotti e tu me lo confermi con questo post..la crema che mi presenti oggi deve essere davvero ottima anche perchè amo tutto cio' che contiene l'Aloe Vera..detto questo non mi resta che provarla!!!

    RispondiElimina
  7. non avevo mai sentito parlare di queto brand ma posso assicurarti che di creme per il viso ne macino talmente tante anche se ancora sono in attesa di trovare quella giusta

    RispondiElimina
  8. Questa crema idratante all'aloe è proprio quello che ci vuole in questa stagione nella quale le creme nutrienti sono troppo corpose.Il fatto che si tratti di cosmetica naturale mi piace molto.

    RispondiElimina
  9. NON CONOSCEVO QUESTO MARCHIO COSMETICO E QUESTA CREMA MI INCURIOSISCE PARECCHIO

    RispondiElimina
  10. Questa crema viso idratante all'Aloe Vera line mi incuriosisce moltissimo! Penso mi sarebbe di grande giovamento per recuperare l'idratazione profonda della mia pelle che ha risentito moltissimo del vento teso di questi ultimi giorni

    RispondiElimina
  11. Alessandra turnataro11 luglio 2014 alle ore 09:48

    molto interessante questa crema viso

    RispondiElimina
  12. bene quest'azienda ha la mia stessa età!!!! non ho mai provato i prodotti Biosmos ma sono sempre interessata alle line cosmetiche con ingredienti naturali quini vado subito a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  13. è un marchio fantastico, una crema viso favolosa la uso da molto tempo e la mia pelle ne trae molti benefici! l'ho consigliata anche ad una mia amica e immagina? innamorata anche lei!!! Ottima

    RispondiElimina
  14. Un ottimo marchio da provare sicuramente data la sua efficacia conosco il marchio quindi sono sicura che potrei trovarmi bene anche con questo prodotto

    RispondiElimina
  15. Un brand nuovo non lo conoscevo, interessante questa cream che avrei davvero il pacere di provare. passo a curiosare il sito, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  16. ottima direi... non conosco questo brand ma di sicuro deve essere ottimo... dalla tua descrizione deduco questo... ok da provare grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Questa tua recensione mi ha incuriosito ,vado a dare subito un'occhiata al loro sito ,dove sono sicura trovero' cio' che sto cercando

    RispondiElimina
  18. Di Biosmos ho avuto il piacere di provare 3 prodotti e sono tutti ottimi... Ma non ho provato la crema che ci hai presentato, sembra anch'essa molto valida.

    RispondiElimina
  19. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti Biosmos, sono delicati, naturali e mi ci sono trovata bene. Questa crema viso all' aloe, deve essere fantastica, d' altronde le proprieta' dell' Aloe Vera sono riconosciute e chissa' che freschezza.

    RispondiElimina
  20. Ciao cara, non conosco i prodotti Biosmos, ma da come descrivi questa crema dev'essere davvero ottima, devo dare un'occhiata al loro sito grazie

    RispondiElimina
  21. è da un po di tempo che ho iniziato ad usare i prodotti naturali ma di questo non ne avevo ancora sentito parlare ora provvedo subito e ti faccio sapere anche il mio parere

    RispondiElimina
  22. Ho una particolare predilezione per i prodotti naturali e Biosmos mi pare per questo particolarmente interessante.
    Amo i prodotti all'aloe, sono certa che adorerei questa crema :-)

    RispondiElimina
  23. Ciao carissima! Questo prodotto fa proprio per me! Prima di tutto perchè io sono una vera aloe addicted e poi perchè le caratteristiche di questa crema viso idratante all'Aloe Vera sono perfette per la mia pelle!

    RispondiElimina
  24. Un marchio di qualità e soprattutto sicurezza la crema che presenti in particolare mi manca sarei curiosa di provarla magari anche solo un campione per provarne l'efficacia, grazie

    RispondiElimina
  25. Non ho mai provato questo prodotto, ma conosco bene il brand che è sinonimo di qualità. Ottima scelta

    RispondiElimina
  26. non conoscevo biosmos ma sarei curiosa di provare questa crema all'alore vera. Farò sicuramente un ordine Biosmos, con questa crema idratante e qualche altro prodottino.

    RispondiElimina
  27. la crema viso mi sembra davvero molto interessante!

    RispondiElimina
  28. adoro le creme con un profumo delicato , proverò questa che ci consigli! sembra ottima!

    RispondiElimina
  29. Ciao a tutti!
    Sono Giulia e sono una venditrice Biosmos.
    Se volete provare i nostri prodotti non esitate a contattarmi, se siete del nord Italia vi raggiungero io direttamente a casa vostra.
    giulia.giorgio@biosmos.it

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo quest'azienda e neanche i suoi prodotti ma dato che tutti ne parlano bene corro a dare un occhiata al loro sito ;)

    RispondiElimina