Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 24 luglio 2014

Biosmos - Deodorante in crema all'Eucaliptus


Ciao Ragazze, come promesso eccomi qui a recensirvi il secondo prodotto Biosmos,  se vi è sfuggito il post precedente sulla crema viso idratante all'Aloe vera lo trovate cliccando qui

Il prodotto in questione è il deodorante in crema all'Eucaliptus, si presenta in una confezione a tubetto da 30 ml.


E' la prima volta che uso un deodorante in crema, di solito privilegio i roll-on o spray, ma devo dire che mi sono trovata benissimo, si presenta come una crema delicata pastosa  ma di facile assorbimento, previene la formazione degli odori e interviene sul sudore appena si forma, non macchia i vestiti, ne basta davvero poco per una protezione totale; infatti nella foto della dimostrazione del prodotto ne ho messa in abbondanza per farvi capire la consistenza della crema.

Per vedere tutti i prodotti di biosmos visitate il sito/shop
Ringrazio l'azienda per la collaborazione


A presto 

Kiss Kiss 


23 commenti:

  1. Ciao sai io non ho mai provato il deodorante in crema, la linea biosmos è di ottima qualità dovrò provare anche questo articolo

    RispondiElimina
  2. sai anch'io non ho mai usato il deodorante in crema, devo farlo al più presto visto che si assorbe rapidamente e basta poco prodotto per una totale protezione!

    RispondiElimina
  3. Conosco i loro prodotti, sono ottimi. Non ho mai provato il deodorante in crema, ho sempre avuto paura che macchiasse i vestiti. Questo all' eucaliptus deve essere davvero efficace, mi piacerebbe provarlo.

    RispondiElimina
  4. Non vedevo l'ora di leggere la tua recensione su questo deodorante in crema..Biosmos è un azieda di cui sento sempre piu' spesso parlare e tu mi confermi quanto i loro prodotti siano di ottima qualità..questo deodarante farebbe proprio al caso mio visto che quelli spray mi provocano tantissime allergie!!

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Giulia.
    Sono presentatrice Biosmos.
    Se siete curiosi di conoscere la nostra vasta gamma di prodotti vi invito a contattarmi senza alcuni impegno.
    Vi offriamo anche la possibilità di diventare incaricati alle vendite dei nostri magnifici prodotti.
    giulia.giorgio@biosmos.it

    RispondiElimina
  6. Ecco dovrei regalare a settembre questo deodorante in crema alla mia compagna di zumba......certe volte non riesco a starle accanto!!!

    RispondiElimina
  7. Anche io non ho mai provato un deodorante in crema e questo di Biosmos mi incuriosisce molto. Grazie per la review, proverò qualcosa del brand. ciao

    RispondiElimina
  8. Interessante davvero, non sapevo esistessero deodoranti sottoforma di creme, è una bella scoperta...poi biosmos è un marchio ottimo, di cui mi fido!

    RispondiElimina
  9. ma sai che non sapevo esistessero i deodoranti in crema, mi interesserebbe provare perché a intuito credo siano più duraturi dei classici deodoranti

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! Già mi aveva appassionato la tua precedente recensione sulla crema all'aloe, ma ammetto che questo deodorante in crema all'Eucaliptus fa proprio al caso mio! Non mancherò di provarlo!

    RispondiElimina
  11. Questo deodorante in crema è ottimo lo uso da mesi come molti altri prodotti della Biosmos sono di qualità

    RispondiElimina
  12. Ciao cara conosco bene i prodotti Biosmos sono di qualità supriore ad ottimi prezzi, il deodorante in crema però non lo conoscevo e come te non l'ho mai usato...interessante e sicuramente da provare al meno una volta!

    RispondiElimina
  13. non avevo mai sentito parlare di un deodorante in crema, è la prima volta che lo vedo mi piacerebbe provarlo grazie per avermi fatto conoscere i prodotti Biosmos

    RispondiElimina
  14. e' vero anche io come te utilizzo i classici roll on ma,se questa crema e' buona come dici e di facile assorbimento,credo proprio che cambiero' le mie abitudini,acquistandola

    RispondiElimina
  15. io li uso spesso deodoranti in crema... ma non sapevo di questo brand... lo voglio provare e poi ti dico grazie

    RispondiElimina
  16. Tu pensa che io neppure sospettavo l'esistenza dei deodorati in crema! Se non avessi letto la tua favorevole recensione mi sarei ben guardata dall'acquisto, con il timore di macchie & C.! Grazie per le preziose informazioni e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  17. ma sai che non ne sapevo nulla?meno male che ci sei tu :) grazie delle info!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo il brand Biosmos ma questo deodorante in crema con ingredienti naturali mi interessa molto. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  19. non conosco il deodorante della biosmos anche se amo biosmos e dei suoi prodotti. Mi piacerebbe tanto provare questo deodorante

    RispondiElimina
  20. Non credo di aver mai provato un deodorante in crema, ma se è bio mi interessa eccome, soprattutto se è efficace come dici! Di biosmos ho sentito parlare molto bene del resto...

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato un deodorante in crema e a dire il vero ho sempre molta paura a farlo.. ma la tua testimonianza mia ha davvero incuriosita e lo voglio provare.

    RispondiElimina
  22. Ci credo che ti sei trovata benissimo, perchè i prodotti Biosmos sono davvero ottimi. Io ne ho provati 3 e li ho adorati letteralmente! :)

    RispondiElimina
  23. In passato ho usato deodoranti in crema ma devo dire non non mi sono trovata benissimo,e mi ero ripromessa di non usarlo piu',ma dopo aver letto la tua recensione bhe che dire mi hai messo la curiosità di provare questa marca :)

    RispondiElimina