Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 28 luglio 2014

Sant’Anna Bio Bottle e SanFruit

Ciao Followers, oggi mi soffermo a parlarvi dell'Azienda Sant'Anna


Le prime documentazioni storiche che esaltano le qualità terapeutiche e purificanti dell'acqua delle fonti di Vinadio risalgono al Cinquecento. Da queste sorgenti d'alta quota esce infatti un'acqua dalla purezza e dalla leggerezza straordinarie. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali inoltre intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.
L'Acqua Sant'Anna risulta essere molto leggera infatti ha un bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, priva di nitriti ed è indicata particolarmente per i neonati.
un'Azienda che rispetta molto l'ambiente e che ha realizzato la prima bottiglia eco-sostenibile; la Sant’Anna Bio Bottle


una bottiglia che si biodegrada completamente in 80 giorni! Disponibile in vari formati ma il mio preferito resta quello da 1 litro, perchè lo trovo comodo da portare in borsa e fuori casa per non rimanere mai senz'acqua!


Sant'Anna non è solo acqua infatti ha anche realizzato i SanFruit, dei gustosissimi e ricchi succhi di frutta adatti a grandi e piccini nelle pratiche confezioni a bicchiere da 200ml con l'apposita cannuccia, privi di glutine e preparati con pura acqua Sant'Anna 
I gusti disponibili sono 

Pera 



Pesca 


Albicocca 


Ottimi da portare ovunque vogliamo, al mare, al parco, in montagna o in ufficio! Buonissimi, freschi e dal gusto unico!!! E Voi conoscete questi gustosi SanFruit? 

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 

Presto vi parlerò del SanThè Sant'Anna!!!! 

Kiss Kiss 

18 commenti:

  1. l'Acqua Sant'Anna è davvero buonissima e di ottima qualità e a casa mia non manca mai..anche perchè è leggera e povera di sodio..i santhè sono deliziosi e anche poco zuccherati..ma i SanFruit qualcosa di buonissimo..ai miei bimbi piacciono davvero tantissimo e poi io sono sicura con loro..si sente davvero tanto tutto il buono della frutta!!!

    RispondiElimina
  2. Al supermercato compro spesso per la mia famiglia l'acqua Sant'Anna perchè è leggera e di qualità. Non ho mai ancora assaggiato i SanFruit ma li comprerò di sicuro visto che sono buoni ed alla frutta.

    RispondiElimina
  3. l'acqua sant'Anna in casa mia non manca quasi mai ma Sanfruit è una picevole e gustosa scoperta per me, devo acquistarlo al più presto!

    RispondiElimina
  4. mia figlia incinta ,dopo averla provata non la lasciata piu'. tanto e' vero che acquisto sempre e solo sant'anna.un brand davvero al top

    RispondiElimina
  5. è un'acqua che io usa da sempre in casa, la trovo davvero ottima e leggerissima, pensa che quando erano piccoli i miei bimbi ci preparavo anche il latte in polvere..e poi vogliamo parlare di santhè?? l'ho provato da poco e mi è piaciuto davvero tanto molto gustoso e anche poco zuccherato!!!

    RispondiElimina
  6. i san fruit alla pesca sono i miei preferiti, sono così succosi che mi capita di bere due bicchierini durante le pause all'ufficio!

    RispondiElimina
  7. Adoro Acqua Sant'Anna! E' un'acqua dolce e leggera, davvero piacevole da bere! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo post in cui ci parlerai di SanThè! Sono curiosa di provarlo a mia volta visto che ne ho sentite ottime opinioni!

    RispondiElimina
  8. L'acqua Sant'Anna è una delle mie acque preferite che scelgo per i miei acquisti perché buona e leggera, i succhi i miei bambini li adorano, hanno un gusto eccezionale

    RispondiElimina
  9. Buonissimo il sanfruit alla pesca... il profumo potrebbe quasi essere anche un diffusore per ambienti da quanto è buono e intenso!

    RispondiElimina
  10. amo i sanfruit all'albicocca, hanno un gusto ottimo, inoltre i miei bimbi sono sempre felici di bere questi succhi e io come mamma amo dargli sempre il meglio

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato i prodotti di questa azienda ma ne ho sentito parlare molto bene. :)

    RispondiElimina
  12. Acqua sant'anna è buona e leggera piace a tutti in famiglia, quest'anno poi abbiamo provato il the che ci ha subito conquistato, in particolare mi piace quello verde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già sono ottimi anche i Santhè, presto ve ne parlerò nello specifico :)

      Elimina
  13. ottima Acqua Sant'Anna da sempre i casa mia per la sua leggerezza e bontà, è stata anche la prima acqua dei mie bimbi!

    RispondiElimina
  14. non ho mai provato i sanfruit ma conosco molto bene l'acqua sant'Anna e la trovo ottima

    RispondiElimina
  15. Ciao :) noi in famiglia compriamo spesso i santhé sant'anna ed a volte l'acqua, ultimamente invece sono in cerca del san fruit, non riesco proprio a trovarlo nel mio piccolo paesino, spero di provare presto anch'io questa deliziosa novità.

    RispondiElimina