Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 14 luglio 2014

Frabosk - Cuociscola - Fornomania

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi due articoli per la cucina del brand Frabosk 


Un'Azienda nata nel 1930; oggi una tra le prime aziende italiane produttrici di articoli per la cucina che opera in due stabilimenti entrambi situati a Lumezzane, zona del bresciano altamente qualificata nella lavorazione di metallo. Una società con l'obbiettivo di soddisfare la propria clientela, per questo continua ad impegnarsi nella ricerca, nello sviluppo e nella progettazione di articoli particolarmente innovativi e funzionali alle esigenze più sofisticate.

La teglia da forno della linea Fornomania che ho ricevuto


 è una teglia ovale in acciaio inox 18/10 molto resistente, antiaderente a vita e antigraffio, permette di cucinare il pesce o qualsiasi cibo si voglia senza che si attacchi, inoltre è possibile lavarla comodamente in lavastoviglie, la prima ricetta che ho cucinato su questa teglia sono stati i miei involtini di pesce spada, una cottura uniforme ottima, ma è possibile cucinarci davvero molteplici pietanze.Disponibile anche in diversi formati tutti molto utili in cucina. Ecco qualche scatto di questa resistentissima teglia da forno 


Un altro prodotto utilissimo in cucina è la pentola Cuociscola, che ci permette di scolare l'acqua grazie ai fori sul coperchio e a una chiusura a baionetta, ciò permette di condire in tutta velocità e comodità il cibo al suo interno senza aver bisogno di uno scolapasta


Ideale per cucinare pasta, riso e verdure cotte ma ottima anche per lavare e scolare insalata fresca. Pratica e resistente realizzata in acciaio inox 18/10 Disponibili nel diametro da 18, 22 o 26, con manici atermici e con triplo fondo. 


Vi consiglio di visitare il sito Frabosk troverete tantissimi articoli di qualità eccellente, pratici e utili per la vostra cucina.
I prodotti Frabosk sono in vendita sul sito oppure chiamando il Numero Verde: 800.276.760

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss

20 commenti:

  1. Bellissimi entrambi i prodotti. Sembrano di ottima qualità. Mi piace moltissimo la cuociscola, la trovo davvero comoda per scolare la pasta e quella teglia per il forno, fantastica!

    RispondiElimina
  2. questi prodotti sono davvero dei validi alleati in cucina, ho comprato da poco la cuociscola che è davvero pratica e comoda!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi articoli, la pentola cuociscola e' praticissima e la teglia la voglio anch' io, non riesco mai a trovare delle teglie valide per il forno, dopo poco che le uso non sono piu' antiaderenti e si graffiano tutte. Lasciati dire che quegli involtini di pesce spada, si mangiano con gli occhi!

    RispondiElimina
  4. Interessante questo brand, mi interessa molto la cuociscola sembra molto buona e resistente.

    RispondiElimina
  5. Ma che belle che sono queste pentole Frabosk..io sono del aprere che per la buona riuscita dei nostri piatti anche il pentolame deve essere di ottima qualità e questo brand è davvero eccellente..io ancora non ho preso nulla ma il cuociscola deve essere mio...P.s i tuoi involtini sono davvero una tentazione!!

    RispondiElimina
  6. Mitica Frabosk, posso confermare per esperienza diretta che i suoi articoli sono davvero indistruttibili.
    Ho un cappuccinatore da almeno 15 anni, senza neanche un graffio!

    RispondiElimina
  7. Mai sentito parlare di questo marchio! eppure è nato cosi tanto tempo fa!! mi piace motlo la pentola con la lfessurina per far scolare l'acqua della pasta, mai vista una pentola cosi!

    RispondiElimina
  8. Molto belle sia la teglia che la pentola, cercavo proprio delle pentole nuove di alta qualità da acquistare, queste farebbero proprio al caso mio, grazie mille visiterò il sito dell'azienda.

    RispondiElimina
  9. Trovo mplto bella la teglia da forno così bella da poterla usare snchr servire in tavola e utilissima la pentola con coperchio forato per lessare verdure e per la pasta.

    RispondiElimina
  10. Frabosk è un brand fantastico e di qualità, mi è stata regalata una teglia per dolci e da li mi sono innamorata del marchio che ho voluto subito acquistare altri articoli, tutti eccezionali

    RispondiElimina
  11. sono articoli utilissimi... si vede che sono di ottima qualità e sono degli ottimi alleati in cucina... da provare, e da integrare nei classici set da cucina :)

    RispondiElimina
  12. davvero pratiche queste pentole, ho letto anche altri post, e devo dire che devono essere davvero buoni, devo coprarne qualcuna anche io, grazie delle info molto utili

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa azienda e i suoi prodotti, belli questi tegami, sembrano anche molto robusti. Passo con piacere a visitare il sito. Grazie.

    RispondiElimina
  14. Belle queste pentole adatte a vari usi ed utilizzi, il marchio l'ho conoscevo già e cucinando sempre sarei curiosa di provarle anche io !

    RispondiElimina
  15. Un brand nuovo per me molto interessante da certo, vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  16. Davvero belli questi prodotti per la casa, sono ottimi di qualità ed il brand è davvero interessante

    RispondiElimina
  17. Quando mi sono sposata ci hanno pensato i miei a farmi le pentole per la cucina, ma il sito frabosk mi incuriosisce, lo visiterò senz'altro per vedere cosa manca nella mia cucina :)

    RispondiElimina
  18. Ottimi prodotti, ho una teglia Frabosk da anni e ancora intatta nonostante i vari utilizzi, è un brand che consiglio a tutti, qualità a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  19. Sembrano davvero ottimi prodotti mi hanno incuriosita molto :)

    RispondiElimina
  20. anche io ho la tua stessa teglia ed è favolosa ed ultra resistente. Prodotti affidabilissimi

    RispondiElimina