Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 4 luglio 2014

Gli Occhiali da Sole - Moodys

Ciao Followers, Oggi voglio farvi conoscere un negozio online che vende occhiali delle migliori marche 


uno shop che nasce dalla sinergia di due esperienze imprenditoriali ultradecennali:

  • Quella ottica della catena di negozi qualificati di Ottica Le Ginestre presenti nel sud Italia e, presto, anche sul resto del territorio grazie ad un progetto di affiliazione
  • Quella ICT di un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di piattaforme e-commerce e consulenza informatica.

Troviamo sempre le collezioni di occhiali da vista e sole più esclusive, nuove e di tendenza, dei migliori brand tra cui: Rayban, Vogue, Carrera, Marc Jacobs, Bulgari, Dior, Prada, Armani, Gucci, Valentino,  Yves Saint Laurent, Moodys e altro ancora.

Il modello che vi presento è Moodys Mod. 905 2 


un occhiale Unisex da sole sportivo, giovanile e alla moda caratterizzato dalla lente Specchiata Blu e da una montatura in celluloide Blu con aste Grigie; l'occhiale comprende un astuccio colorato per riporre gli occhiali e evitare graffi accidentali quando si ripongono in borsa e una pezza per pulire le lenti a specchio, pratici, leggeri, di qualità, resistenti e in particolar modo alla moda. 
Il prezzo? 39,00€ invece di 69,00€ uno sconto del 43%


Inoltre acquistando un occhiale Moodys si riceve in omaggio un simpatico bracciale colorato!


Acquistare su questo shop è davvero semplice, inoltre accettano molti metodi di pagamento tra cui anche il contrassegno!
Vi consiglio di visitare  

Ringrazio l'azienda per la collaborazione


A Presto 


Kiss Kiss 

26 commenti:

  1. Stavo proprio pensando di prendere un modello specchiato come il tuo, e niente di meglio aver letto il tuo articolo. Mi piacciono tanto vado sul loro sito.

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto questi occhiali che hai presentato, sarebbero l'ideale da portare ed indossare al mare visto le imminenti vacanze!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo modello, per mio marito sarebbe perfetto. Rispecchia proprio il suo stile e poi vogliamo parlare dell'offerta da non farsi scappare. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  4. Belli questi occhiali unisex , perfetti per l'estate ....visiterò il sito ,grazie info

    RispondiElimina
  5. Deliziosi questi occhiali,mi piace molto il modello e anche questi cristalli a specchio! Belli davvero.

    RispondiElimina
  6. con questi occhiali fari un figurone in giro :) se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  7. sono davvero belli questi occhiali, un bellissimo modello, poi le lenti a specchio in estate sono un must

    RispondiElimina
  8. Avendo gli occhi chiarissimi non posso fare a meno di portare gli occhiali da sole..ma scegliere il modello che mi stia bene non è mai facile..questi che ahi scelto tu mi piacciono davvero tanto..sono così belli, alla moda e d originali..anche le lenti pazzesche!!! credo proprio che andrò a farmi un giretto nel sito!!

    RispondiElimina
  9. In estate gli occhiali da sole sono un must have! La montatura che hai preso è fantastica! In aggiunta poter fare shoping online mi è di grande comodità!

    RispondiElimina
  10. Wow che prezzi!!! Ottima idea e piattaforma online per noi consumatrici oculate, che dire di più, grazie per il prezioso consiglio, salvo subito il sito nei preferiti

    RispondiElimina
  11. Ma che belli questi occhiali, davvero alla moda, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  12. mi è capitato di acquistare su questo sito e mi sono trovato molto bene, ottima qualità e prodotti a prezzi competitivi. Ci torno spesso quando devo acquistare un paio di occhiali per me e questo tuo modello Moodys è davvero ottimo

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questa marca di occhiali da sole ma sono veramente molto belli e alla moda... Grazie per averceli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  14. stavo giust cercando un nuovo paio di occhiali e questi mi sembrano adatti alla forma del mio viso. Vado a curiosare sul sito, grazie

    RispondiElimina
  15. Io sto cercando un modello simile per me, visto che non riesco a trovarlo qui. Potrei acquistarlo adesso, grazie alla tua segnalazione.

    RispondiElimina
  16. Mi piace molto il modello che hai scelto con le lenti a specchio , molto bello anche il bracciale . Vado subito a visitare il sito. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  17. adoro i modelli a specchio e questo tuo è favoloso, e la montatura è strepitosa. Faccio un giretto da moodys

    RispondiElimina
  18. design molto carino gli occhiali da sole moodys

    RispondiElimina
  19. Ciao :D superlativi questi occhiali :D li voglio anche ioooo

    RispondiElimina
  20. Assolutamente splendide queste montature! sono davvero originalissime! Sono settimana che rimando l'acquisto dei miei nuovi occhiali da sole perchè non ho tempo di andare in un negozio tradizionale, poterli acquistare online pernso sia un'ottima e pratica soluzione!

    RispondiElimina
  21. Ciao!! Bellissimi questi occhiali di Moodys mi piace molto la colorazione blu delle lenti a specchio e sembrano davvero di buona qualita'!! Ti ringrazio per la segnalazione andro' senz' altro a visitare il loro sito!! Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  22. Beh, uno sconto del 43% non è poco per un paio di occhiali così bello.
    A me piacciono moto quelli a specchio, non ne ho mai avuto un paio blu, dovrò assolutamente sopperire a questa mancanza e comprarli ;-)

    RispondiElimina
  23. Deliziosi i tuoi nuovi occhiali da sole! Non ho mai sentito questa marca, visiterò volentieri il sito.

    RispondiElimina
  24. Sono molto molto carini questi occhiali, non conoscevo questo brand, ottima scoperta!;)

    RispondiElimina
  25. splendidi questi occhiali, ora vado a dare un occhiata ne voglio un paio anch'io

    RispondiElimina
  26. Troppo fichi questi occhiali :) mi piacciono un sacco

    RispondiElimina