Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 25 settembre 2014

Venduto Express - Megastore online

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi uno shop dove è possibile trovare molteplici prodotti a prezzi molto competitivi
Uno dei più sicuri e forniti megastore online d'Italia, dove è possibile scegliere, comodamente da casa e a qualsiasi ora, tra una vasta gamma di prodotti selezionati ed esclusivi.
Venduto Express è sempre alla continua ricerca di prodotti innovativi che possano soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente, ed è proprio questo che ha permesso all'azienda di espandersi rapidamente e in modo eccezionale. Inoltre fornisce ad ogni cliente un'assistenza pre e post-vendita, gestita interamente da personale interno, ed oggi vanta milioni di clienti soddisfatti!
Acquistare è semplicissimo basta effettuare la registrazione, scegliere i prodotti desiderati e metterli nel carrello, poi pagare con uno dei seguenti metodi: Pay Pal, bonifico bancario, Postagiro, Vaglia postale, contrassegno o ritiro in zona, la spedizione avviene in tutta sicurezza con corriere espresso o raccomandata; inoltre si può effettuare l'ordine anche telefonicamente! Vi mostro nel dettaglio i prodotti che ho scelto


magic hose

è un tubo di irrigazione in plastica e in materiale elasticizzato di 10 metri che può allungarsi fino a 30 metri, con cinque modalità differenti di getto d'acqua grazie alla pistola ergonomica, ottima da usare per irrigare il giardino o lavare l'auto, comoda e soprattutto pratica perchè grazie alle sue dimensioni ridotte quando non viene usata ci permette di tenerla in pochissimo spazio, inoltre non si aggroviglia e ci permette una fuoriuscita dell'acqua perfetta e continua.


venduto express

Un grazioso e piccolo mp3 con micro sd da 2gb in omaggio, per ascoltare tutta la musica preferita ovunque vogliamo grazie alle piccolissime dimensioni di questo mp3 (pesa solo 15gr), compreso nella confezione troviamo le cuffie e il cavetto usb per collegare l'mp3 al pc e ricaricarlo, disponibile in vari colori: nero, turchese, fucsia, verde, arancio e silver come il mio! 


vestito, porta gioielli

Un praticissimo porta gioielli in tela e plastica, composto da 36 tasche e 18 agganci e anelli, si può appendere nell'armadio o sulla porta o sul muro, i nostri gioielli così saranno ordinati e in vista per essere indossati; le dimensioni sono di circa 84 x 47 cm.

Uno shop eccezionale, ricco di articoli utilissimi a prezzi molto convenienti, inoltre il servizio clienti cordiale è sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema se qualora si presentasse! Vi consiglio di visitare il sito sono sicura che rimarrete soddisfatti dei vostri acquisti! 

Ringrazio l'azienda per la collaborazione 

A Presto 

Kiss Kiss

18 commenti:

  1. il tubo espandibile mi serve in casa ed ho visto il prezzo su questo megastore, molto conveniente!

    RispondiElimina
  2. ...Ma che acquisti super che hai fatto su questo shop che non conoscevo affatto..non ho resistito e sono subito corsa a dare uno sguardo ..ci sono davvero tantissime cose belle, utili e a ottimi prezzi!!! ecco per esempio il tubo che ahi preso tu mi servirebbe proprio..già salvato nelle cose da prendere!!!

    RispondiElimina
  3. conosco questo sito che propone tantissimi prodotti ed accessori, mi piacciono molto i tuoi acquisti, in particolare trovo molto utile il porta gioielli!

    RispondiElimina
  4. Non lo conosco questo sito, ma bisogna che ci butti un occhio... tenendo a distanza le carte di credito, magari!!!!

    L'angolo della Casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  5. Questo shop e' davvero ricco, ho gia' avuto modo di curiosarci e hanno davvero di tutto, da perdersi poi nella loro sezione casa e accessori. Davvero fantastico il porta gioielli a forma di vestito, mai visto!

    RispondiElimina
  6. ma il porta gioielli vestito è favoloso, lo voglio assolutamente! cercavo una soluzione di questo tipo da tanto tempo! vado a fare un giro su questo sito allora!

    RispondiElimina
  7. Sono sempre in giro per il web, alla ricerca proprio di siti del genere, in cui poter comprare un po' di tutto comodamente online! Devo dire che dai tuoi prodotti si capisce che ci sono cose belle su Venduto Express: l'mp3 azzurro trooooppo carino... insieme al vestitino porta gioielli *_* Li voglio!

    RispondiElimina
  8. il vestito portagioielli è davvero fenomenale *.* se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  9. wau veramente una collaborazione interessante

    RispondiElimina
  10. fantastico questo megastore che accetta anche il contrassegno per me è molto utile e lo preferisco, ho visto un paio di cose che ho già ordinato!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo Venduto Express, ma vedo che tu vi hai acquistato una cosa che cerco da un po', ovvero il tubo espandibile, qui dove abito non riesco a trovarlo.

    RispondiElimina
  12. ah il portagioielli è semplicemente fantastico mi servirebbe per mia figlia visto che ha bigiotteria sparsa per tutta la camera, grazie per avermi fatto scoprire questo nuovo negozio on line

    RispondiElimina
  13. Un sito tutto da scoprire! Il porta gioielli è una vera chicca! Lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  14. Il portagioielli a forma di vestito è un'idea geniale!

    RispondiElimina
  15. fantastico questo sito! ha aggeggi per tutti i gusti!! chissà che non trovo anche io qualche aiuto per ordinare casa mia che non trovo mai nulla!

    RispondiElimina
  16. La segnalazione di questo megastore online è utilissima e vado subito a vedere cosa propone. Sicuramente acquisterò il tubo che si allunga per irrigare, è davvero comodissimo e occupa poco spazio.

    RispondiElimina
  17. Molto interessante il sito Venduto Express, hai scelto degli oggetti molto utili. Vado a dare un'occhiata per vedere se hanno qualche prodotto che può tornarmi utile... Grazie! :)

    RispondiElimina
  18. Che belle cose ci sono su questo sito! Il tubo espandibile e proprio comodo da avere, anche il portagioie mi piace tantissimo, penso di acquistarlo per ordinare tutti i miei bijoux.

    RispondiElimina