Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 11 marzo 2015

Review - Piastra per capelli EXELIA TITANIUM ION - Gama Professional

Ciao Ragazze, in questo ultimo periodo ho avuto il piacere di provare personalmente la piastra per capelli EXELIA TITANIUM ION della linea Saloni di Gama Professional. 
Un Brand che conosco da molti anni per l'ottima qualità e durata dei prodotti professionali per la cura dei capelli, troviamo infatti piastre, asciugacapelli, tagliacapelli, ferri, Fluido lisciante protettivo, diffusori e altro. Presente oggi in oltre 50 paesi del mondo, ancora più vicino ai suoi clienti grazie allo shop online. un'azienda che "Offre strumenti professionali per la cura della propria bellezza”

La piastra per capelli EXELIA TITANIUM ION con tecnologia IHT (permette alla temperatura di rimanere costante e uniforme lungo tutta la superficie durante l'uso e non perde calore a causa della naturale umidità dei capelli)


presenta le trafile rivestite in Titanio larghe 2 cm che assicurano uno style duraturo mentre, gli ioni negativi eliminano l’effetto crespo a lungo, una piastra che raggiunge la temperatura desiderata in pochissimi secondi ed ha un sistema Button-Lock per evitare di modificare accidentalmente la temperatura selezionata, dotata inoltre di display LCD e nella parte superiore/inferiore delle trafile presenta delle Tip in silicone antiscottatura.


è possibile regolare la temperatura da un minimo di 160° a un massimo di 230°


All'interno del packaging (molto curato) troviamo il fluido protettivo Argan Intense Care un prodotto molto utile per proteggere i nostri capelli dall'elevata temperatura inoltre dona lucentezza e morbidezza.


 Una piastra dai risultati professionali e di facile utilizzo per chi ama prendersi cura dei propri capelli ed apparire al meglio, personalmente sto usando questa piastra con il fluido protettivo in dotazione  e ad una temperatura di 200° effettuando una piega liscia, come è possibile vedere dalla foto i capelli risultano lisci in modo impeccabile e al tatto morbidi e setosi.
Sono rimasta molto soddisfatta dall'utilizzo di questa piastra con trafile rivestite in Titanio, in precedenza usavo una piastra Gama in ceramica sempre con tecnologia IHT, la differenza personalmente l'ho notata tra le due piastre, con la EXELIA TITANIUM ION i capelli mi durano per più giorni lisci, risultano più luminosi e l'effetto crespo molto spesso dovuto all'umidità quando si sta all'aperto non c'è più. 
Se siete alla ricerca di un'ottima piastra per capelli, vi consiglio questa, io mi sto trovando molto bene. Inoltre per tutto il mese di Marzo Gama offre il 30% di sconto su tutte le piastre
E' possibile acquistarla comodamente online dallo shop Gama al prezzo scontato di 125,30 euro

Spero di esservi stata utile
A Presto 

Kiss kiss 

20 commenti:

  1. una piasta di ultima tecnologia, mi piace. credo che approfitto dell offerta scontata

    RispondiElimina
  2. wow questa piastra è davvero stupenda, e da ottimi risultati, devo proprio sostituire la mia

    RispondiElimina
  3. Un splendido risultato direi, voglio assolutamente provarla questa piastra di ultima tecnologia. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. che bel risultato sui capelli!!! sembra anche tanto maneggevole e leggera da usare...sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  5. Bel risultato ;) questa piastra la devo consigliare a mia figlia :D

    RispondiElimina
  6. Una piastra davvero professionale, dove si è sicure che nell'utilizzarla non si rovinano i capelli. Voglio farla vedere a mia nipote, che è una patita di piastre e capelli lisci

    RispondiElimina
  7. Questa piastra ha caratteristiche di sicurezza e di efficacia davvero interessanti, l'uso dell'olio di Argan evita che i capelli si rovinino per l'elevato calore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già sono entrambi ottimi prodotti, mi sto trovando molto bene

      Elimina
  8. splendida piastra mi piace moltissimo, e adoro l'argan, corro nel sito a dare un'occhiata a tutti i loro prodotti che devono essere fantastici a dir poco.

    RispondiElimina
  9. Questa piastra deve essere davvero professionale, interessante anche il fluido all'argan compreso nella confezione

    RispondiElimina
  10. Ciao, si nota che è una piastra di buonissima qualità grazie mille

    RispondiElimina
  11. mi piace la tua recensione ben dettagliata ero indecisa se acquistare la piastra exelia titanio o la exelia tourmaline, mi piace molto di più questa perchè presenta anche il protettore per capelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, son sicura che ti troverai bene con la exelia titanium ion

      Elimina
  12. Conosco molto bene i prodotti Gama, perchè anni fa ho acquistato un phon e mi sono trovata molto bene. Questa piastra per capelli sembra essere davvero molto efficace, la proverò sui miei capelli crespi!

    RispondiElimina
  13. Ciao sai giunge in tempo con questo post perchè mia figlia mi ha chiesto la piastra per regalo e questa mi sembra ottima per lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è ottima, e in questo mese vi è lo sconto del 30% sulle piastre, approfittane! ;)

      Elimina
  14. va bene per capelli mossi e crespi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io ho i capelli mossi e un po' crespi in particolare quando c'è umidità e mi trovo bene con questa piastra

      Elimina