Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 14 maggio 2015

Ilovesensus - Review - Silky Smooth Fluid - Hot Stop Spray - Curl kick Mousse

Ciao Followers, eccomi con la seconda review sui prodotti Ilovesensus dell'azienda G&P Cosmetic, trovate il primo post con la review sui prodotti Sens.us Dry Volume Shampoo, Sens.us Illumyna Sosmooth e Sens.us Illumyna Fluid Gold Care a questo link
I prodotti che ultimamente ho provato sui miei capelli sono: 
- Sens.us Silky Smooth Fluid 


Un fluido lisciante dalla profumazione gradevole e nella confezione da 200 ml, dona un effetto liscio e duraturo oltre a protegge dall'umidità e dal calore del phon o della piastra, va applicato sulle lunghezze e punte dei capelli umidi, non unge e lascia i capelli morbidi e lisci anche senza l'uso della piastra, mi piace questo prodotto anche perché protegge i capelli dal calore del Phon rendendoli così più sani. 

Un'altro Prodotto che continuo ad usare per proteggere i capelli solo dalla piastra è 
- Sens.us Hot Stop Spray


Si presenta in un flacone spary da 200ml, dona lucentezza e protezione durante lo styling a caldo con piastra o ferri arricciacapelli, basta vaporizzarlo uniformemente sui capelli umidi prima di passare la piastra. La profumazione è molto gradevole. Ecco il risultato della mia piega liscia:


Come ho sempre detto i miei capelli al naturale sono mossi quindi ho la possibilità di ottenere un buon risultato usando prodotti per i capelli lisci o ricci, per questo se avete i capelli come i miei oppure li avete ricci la - Sens.us Curl kick Mousse è perfetta


Dona sostegno e favorisce volume e definizione dei ricci naturali proteggendoli dall'umidità, io la applico con i capelli umidi e effettuo l'asciugatura con il phon e diffusore così da ottenere uno styling definito e riccio in modo naturale, non appiccica e il giorno dopo per ravvivare lo styling basta bagnare un po' i capelli e saranno perfetti! Ecco il mio risultato



Anche con questi prodotti mi sono trovata magnificamente, non posso far altro che consigliarveli, sono di ottima qualità e i risultati sui capelli sono fantastici! Vi lascio nuovamente il Sito dove potete vedere tutti i prodotti disponibili! 
Ringrazio l'azienda per la collaborazione


Continuate a seguirmi molto presto la review sui prodotti: Illumyna KeratineAzotata, Illumyna shampoo rigenerante FrequentUse, Illumyna Spray districante bifasico,  Sens.us Pro Age Spotlight, Sens.us Perfect Curl Fluid, Sens.us Slinky Shine Spray e Sens.us Eco Force Spray
A Presto
Kiss kiss 

13 commenti:

  1. nuovi per me questi prodotti, mi incuriosisce molto la mousse, molto bello l'effetto finale sui capelli

    RispondiElimina
  2. prodotti che non conoscevo, donano un bellissimo effetto, mi piace prendermi cura dei miei capelli, e questi prodotti devo proprio provarli

    RispondiElimina

  3. davvero molto interessanti questi prodotti, si nota dal risultato che rende ai capelli bellezza e lucentezza, fantastico!

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi risultati... che capelli meravigliosi... mi hai tanto incuriosita a provare questi prodotti, non li conoscevo, prima... grazie

    RispondiElimina
  5. la linea tabù di sensus mi ha conquistata! anche io uso quello spray protettore ed è una favola

    RispondiElimina
  6. Questa linea di Sensus mi piace :D sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità per i miei capelli.

    RispondiElimina
  7. Interessante il primo prodotto, infatti io uso la piastra di continuo

    RispondiElimina
  8. la mousse mi piace moltissimo per l'effetto che hai ottenuto sui capelli...vorrei provarla anche io! grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  9. Ciao questi prodotti sembrano davvero ottimi visti i risultati ottenuti; non conoscevo questo brand ma terrò sicuramente presente, grazie!

    RispondiElimina
  10. Mi piace il risultato liscio e riccio che hai ottenuto sui tuoi capelli con questi prodotti si vede che sono prodotti professionali

    RispondiElimina
  11. la mousse di sensus la uso anche io, è ottima per i miei capelli ricci, ho usato anche vari prodotti della linea illumina e mi son trovata bene

    RispondiElimina
  12. mamma mia che bel risultato! altro che parrucchiere :)

    RispondiElimina