Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 14 maggio 2015

Magic Sticky - Il Pannetto Magico

Ciao Followers, oggi vi faccio conoscere un prodotto Made in Italy realizzato dall'azienda italiana AMP Srl  magico e innovativo per far divertire e stupire i più piccoli,  Magic Sticky  un foglio da disegno magico che permette ai bambini di scrivere e disegnare all'infinito su un unico foglio usando i pennarelli superlavabili, inoltre Magic Sticky aderisce con estrema facilità a qualsiasi superficie, alle pareti, alle porte in legno, sui mobili senza lasciare traccia, e dopo l’utilizzo basta lavare il foglio senza saponi e come per magia tutto ciò che vi era scritto scompare e quando si asciuga torna pulito come se non è stato mai usato. 
All'interno della valigetta da viaggio troviamo due pannetti magici e 4 colori superlavabili



Trovo questi pannetti magici molto innovativi e particolari, come potete vedere è molto semplice lavarli ed utilizzarli, l'unica pecca forse è che sbiadisce un po', infatti il disegno non rimane nitido  come è possibile visionare dalla foto, attacca molto bene sulle superfici anche dopo esser stato lavato.
Per l’acquisto di questo magico prodotto scrivete un’email a info@magicpad.it ; molto presto sarà possibile acquistarlo anche su Amazon.it
  
Per maggiori informazioni vi lascio i contatti
Sito

A Presto 

Kiss Kiss 

6 commenti:

  1. simpatico questo pannetto magico, i miei figli si divertiranno tantissimo lo acquisterò presto

    RispondiElimina
  2. hahahhaha molto carino! si dovrebbe sperare che attaccandolo al muro i bimbi colorino solo quel foglietto!? su questo ho i miei dubbi! però è un'idea veramente molto bella ed ecocompatibile!!

    RispondiElimina
  3. Carino,utile e soprattutto geniale.

    RispondiElimina
  4. Ma è carinissimo! Dovrei farlo provare a mio figlio!

    RispondiElimina
  5. Ma troppo carino questo pannetto, ideale per i miei cuginetti!

    RispondiElimina