Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 29 giugno 2015

Ilovesensus - Review - Linea Sens.us Tab>U Pro Age Spotlight, Perfect Curl Fluid, Slinky Shine Spray e Eco Force Spray

Ciao Followers, ecco la mia terza review sui prodotti prodotti Ilovesensus dell'azienda G&P Cosmetic, se vi siete persi le prime recensioni le trovate qui: 
Questo brand mi ha davvero conquistata e questa volta voglio recensire i prodotti  Sens.us Pro Age Spotlight, Sens.us Perfect Curl Fluid, Sens.us Slinky Shine Spray e Sens.us Eco Force Spray. 

- Sens.us Pro Age Spotlight

è un siero adatto a tutti i tipi di capelli e dona luminosità e setosità, io ho applicato il prodotto con i capelli umidi e dopo ho eseguito l'asciugatura ma è possibile applicarlo anche da asciutti  per ravvivare la brillantezza dei capelli, si presenta in un flacone da 50ml in vetro con erogatore a pressione, solitamente applico da 2 a 3 pressioni di prodotto per la mia lunghezza, ha un buon profumo e il risultato sui miei capelli lo trovo ottimo. 

- Sens.us Perfect Curl Fluid

è una crema disciplinante idratante perfetta per definire un look mosso o riccio che controlla il crespo, basta poco prodotto per avere un risultato ottimo, va applicato sui capelli umidi e asciugati poi con diffusore per ottenere un risultato impeccabile, si presenta in un flacone da 200 ml ed ha una profumazione gradevole che persiste sui capelli.

 - Sens.us Slinky Shine Spray

è uno spray lucidante che dona brillantezza senza appesantire i capelli con effetto antistatico, si presenta in un flacone spray da 200 ml e va applicato esclusivamente su tutti i capelli dopo lo styling
ecco il risultati sui miei capelli

-  Sens.us Eco Force Spray

è una lacca priva di gas che fissa la piega in modo impeccabile senza risultare pesante, si presenta in un flacone spary da 300 ml e va applicato a 20 cm di distanza, una lacca che dura a lungo e lascia la piega realizzata intatta. 
Anche questa volta i prodotti che ho provato ed usato in questo ultimo periodo sono stati molto graditi, un risultato sui miei capelli professionale mai avuto prima, un'azienda Italiana G&P Cosmetic di qualità eccellente! Vi consiglio di provare i loro prodotti, son sicura che ve ne innamorerete! 

Ringrazio l'azienda per la collaborazione


Seguitemi ancora molto presto la review su Illumyna KeratineAzotata, Illumyna shampoo rigenerante FrequentUse e Illumyna Spray districante bifasico!

A Presto 

Kiss Kiss 

15 commenti:

  1. questi prodotti non li conoscevo, io sono fissata con i capelli e devo assolutamente provare lo spray lucidante

    RispondiElimina
  2. devono essere davvero fantastici questi prodotti tutti assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  3. Ciao, sai dove posso acquistare i prodotti di questo brand?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, li trovi nei migliori saloni di bellezza, contatta l'azienda per sapere quello più vicino a te http://www.ilovesensus.it/contatti/

      Elimina
  4. la curl perfect voglio provarla, io ho i capelli ricci e spesso uso la schiuma per definirli, questa crema mi incuriosisce, la proverò

    RispondiElimina
  5. Anche io amo prendermi cura dei miei capelli con prodotti di qualità, e questo marchio lo conosco molto bene, è uno dei miei preferiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, è un marchio molto valido, continua a seguirmi presto la nuova review

      Elimina
  6. un brand professionale che non conoscevo ancora, sono andata a leggere anche le tue altre recensioni e vedo che ti sei trovata benissimo con tutti i loro prodotti, non mi resta che cercare il rivenditore + vicino a me. intanto attendo l'altra tua review

    RispondiElimina
  7. sembra una bella linea questa della Sensus che presenti nel tuo blog. Non l'ho mai provata ma avrei bisogno anche io di lucentezza alla mia chioma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se li userai anche tu son sicura che ti troverai bene! ;)

      Elimina
  8. Ciao non non conoscevo questo brand e sono entusiasta di averlo conosciuto tramite il tuo blog in quanto ti seguo da tempo e so che proponi sempre interessanti prodotti, li terrò sicuramente presente!

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo stupendo brand... molto utile le tue info... ho bisogno proprio di questi prodotti... grazie

    RispondiElimina
  10. Sensus para mis rizos es fabulosa, la recomiendo porque es muy buen producto y deja un rizo suelto y natural!!

    RispondiElimina
  11. Sensus para mis rizos es fabulosa, la recomiendo porque es muy buen producto y deja un rizo suelto y natural!!

    RispondiElimina