Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 15 luglio 2015

Bivolino.com - Review - La mia Camicia su Misura Personalizzata

Ciao Followers, oggi vi presento Bivolino.com  uno shop online che ci permette di realizzare a nostro piacimento camicie e camicette; possiamo scegliere il modello, il tessuto, i bottoni, le misure, i colori e tutto ciò che caratterizza una camicia, sia per uomo  che per donna e bambino.
Inoltre troviamo anche una sezione dedicata esclusivamente ad accessori per uomo, tutti da realizzare secondo i propri gusti! 

Il modello della camicia che ho realizzato io è Anastasia, aderente e con delle riprese sia sul davanti che sul retro, il colore e tessuto scelto è in cotone elasticizzato nero e con colletto "Napoli 2 bottoni" realizzato in colore bianco, le maniche è possibile sceglierle tra corte, lunghe, senza maniche e 3/4 io ho deciso per le manche corte con mini puffed e bordino bianco, i bottoni e occhielli a vista rigorosamente neri e alla fine il marchio dell'azienda, un grazioso scoiattolo, inoltre è possibile scegliere anche la base della camicia tra curva, dritto e diviso.
Vi mostro qualche scatto e l'indosso 


Io adoro indossare le camicie senza abbottonarle fino al collo, e questo contrasto tra nero e bianco dona più luminosità al viso e snellisce il fisico


Come vedete il modello aderisce perfettamente al corpo, questo perché realizzate esclusivamente su misura; io sono rimasta molto soddisfatta del servizio rapido e di qualità che offre Bivolino, la camicia è perfettamente realizzata, rifinita e curata in ogni dettaglio.
Per realizzare la vostra camicia su misura visitate il sito Bivolino.com, inoltre il prodotto vi arriverà a casa nel giro di 7 giorni con corriere, e il pagamento è possibile effettuarlo con Paypal e varie carte di credito.
E voi avete acquistato su questo sito? 

Ringrazio L'azienda per la collaborazione

A Presto 

Kiss Kiss 

13 commenti:

  1. Ma è davvero carinissima:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di un sito online che realizza camice su misura e con i tessuti che noi vogliamo, interessantissimo

    RispondiElimina
  3. ottimo sito e camicia carinissima!

    RispondiElimina
  4. Beh gli abiti su misura per me sono il top: bella camicia ti sta d'incanto

    RispondiElimina
  5. Molto molto carina e soprattutto io adoro il nero....

    RispondiElimina
  6. Davvero molto carina, ha un ottimo taglio...vado a curiosare nel loro sito, può sempre capitare di aver bisogno di capi confezionati su misura.

    RispondiElimina
  7. è un sito fantastico questo che ci permette di creare camice su misura direttamente da casa, sicuramente acquisterò

    RispondiElimina
  8. Wow,mi piace davvero questo sito...amo le camice e l'idea di crearne una su misura per me...mi piace di più

    RispondiElimina
  9. L'idea della camicia su misura mi attira molto, complimenti hai degli ottimi gusti

    RispondiElimina
  10. mi piace molto la camicia personalizzata...un'ottima idea anche da regalare...bella la tua <3

    RispondiElimina
  11. che novità! Non sapevo si potesse fare una cosa del genere! Io non amo molto le camicie ma le uso per il lavoro!

    RispondiElimina