Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 18 dicembre 2015

Vendula London - Shoulder Bag Grande London Fox Vendula

Ciao Ragazze, torno con molto piacere a parlarvi del brand Vendula London e volevo ricordarvi che trovate disponibile anche in Italia la nuovissima collezione autunno/inverno 2015/2016 di Borse Creative Vendula London e di vari accessori di cui portafogli, portaocchiali, cosmetic case, custodie per iPad. 
Inizio subito a mostrarvi la mia borsa : Vendula Large London Fox Shoulder Bag


Una borsa unica nel suo genere, elegante e curata nei minimi dettagli, ispirato al fascino dell'epoca Vittoriana, risulta essere molto capiente per inserire all'interno tutto ciò di cui abbiamo bisogno quando ci troviamo fuori casa. Ogni dettaglio è curato nei particolari, dalle foglie che cadono, alla volpe con la sciarpa pronta per l'autunno che troviamo sul retro della borsa, sul davanti inoltre l'orologio comunale e un vecchio biciclo con un cesto di fiori, le chiusure con zip impreziosite dall'orologio... 
Realizzata in finto camoscio, tweed e lana con fodera in cotone, i dettagli in ecopelle, plastica, tessuto e ricami in cotone, con chiusura a zip impreziosita da questi orologi che segnano il tempo che non passa mai, e alla base dei piedini in ottone che permettono di appoggiare la borsa in modo stabile, sul retro una comoda e utilissima tasca. 


L'interno in cotone stampato raffigura un vecchio giornale, presenta  due tasche con zip, due scomparti, una tasca per il nostro smartphone e una tasca più grande, dove solitamente io uso per mettere le chiavi della macchina e le chiavi di casa! Utilissima! Molto capiente questa borsa che ci permette di tenere tutto in ordine e a portata di mano. 


Uno stile che colpisce, non solo per i dettagli ma anche per il modello,  una borsa a spalla, perfetta da usare tutti i giorni e con vari look, vi mostro qualche foto ... 



Per vedere tutta la collezione autunno/inverno 2015/2016 vi consiglio di visitare il sito/shop dove è possibile acquistare comodamente da casa e pagare con Paypal!! 
Sito 
Sito Italiano 
Pagina Facebook 
Pagina Facebook Italiana

Ringrazio per la collaborazione 



A Presto 


Kiss Kiss 

10 commenti:

  1. mi piace! è molto particolare e diversa dalle solite borse. anche l'interno è molto carino :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa borsa, si vede subito che è di qualità, e molto capiente, bello il colore e i dettagli, complimenti per la bella borsa!

    RispondiElimina
  3. Davvero bella questa borsa! Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è bella questa borsa? Sicuramente questo inverno te la invidieranno tutte

    RispondiElimina
  5. adoro questo marchio e le loro creazioni sono davvero meravigliose a dir poco.

    RispondiElimina
  6. Bellissima ed originale questa borsa! Le borse Vendula sono tutte stupende, le adoro!

    RispondiElimina
  7. carinissima questa borsa e poi mi piace molto sia il modello che i colori! Non conoscevo l'azienda ma vado a vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  8. Sai che non conoscevo questo brand? La borsa che hai scelto è davvero molto carina e particolare, corro sul sito a vedere l'intera collezione

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa borsa Vendula London... adoro la loro linea sbarazzina ed elegante *_*

    RispondiElimina