Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 18 gennaio 2016

Eshow - Review - Sacca da Uomo

Ciao Followers, oggi voglio mostrarvi la sacca da Uomo Eshow disponibile nel negozio di SinoEshow su Amazon. 
Tante sono le proposte che troviamo in questa vetrina sia per Uomo che per Donna
Ma oggi voglio mostrarvi questa comodissima sacca in tela da Uomo. 


Le dimensioni di questa sacca sono 27.6cm x 44cm x 24cm, è realizza in tela di cotone nero con inserti di color marrone, risulta essere molto resistente al tatto e ben rifinita nelle cuciture. 
Sempre nella parte esterna troviamo una tasca laterale con chiusura a zip, un manico ( sempre nella parte laterale ) per poter portare la nostra sacca come un comune borsone; sul retro invece vi sono due bretelle regolabili che risultano essere un po' imbottite nella parte dove appoggiano sulle spalle. Sul davanti, invece, vi è  la chiusura con bottone e con un laccio per stringere la sacca. 
In basso a destra il logo . 


Il suo interno è realizzato in poliestere cotone di color marrone e presenta due tasche di cui una per lo smartphone, un laccio con moschettone e un ulteriore tasca nella parte opposta con cerniera.


Trovo che sia una borsa realizzata con buoni materiali e molto resistente, perfetta da usare quando si esce fuori casa per brevi viaggi ( di un giorno ) e poter portare tutto ciò che ci serve. 

 Vi ricordo che trovate disponibili oltre a questa sacca da Uomo anche delle bellissime borse da Donna tutte nella vetrina di SinoEshow e sarà proprio Amazon in tempi brevissimi a effettuare la spedizione come sempre puntuale e impeccabile! 

Spero di esservi stata utile

A Presto 

Kiss Kiss



1 commento: