Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 15 gennaio 2016

World of Beauty - Review - Nutrient Bath Gel e Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla

Ciao Ragazze! Oggi torno a parlare di World of Beauty un brand che amo moltissimo per la linea di make up minerale e che ho recensito spesso sul blog, sicuramente ve ne ricordate! 
In questo post mi dedico a recensire due prodotti del brand dedicati al corpo e per chi ama la Vaniglia sono due prodotti assolutamente da usare per coccolarsi, nutrire e idratare la propria pelle! 

Nutrient Bath Gel Polynesian Vanilla 


si presenta in una confezione da 150 ml ed è un prodotto realizzato per detergere tutto il corpo, compreso il viso e i capelli, personalmente però l'ho utilizzato per lunghi bagni rilassanti con il suo aroma alla Vaniglia che tanto adoro! Oltre alla Vaniglia Polinesiana presenta anche Miele d'Acacia ed Olio di Argan che idratano e nutrono a fondo la pelle, un prodotto al tatto gelatinoso perfetto anche da usare in doccia. 


Per completare l'azione nutriente World of Beauty propone la



Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla che si presenta nella confezione da 150 ml, risulta essere una crema corposa ( perfetta da usare in questo periodo dell'anno, quando la pelle necessita di maggiore nutrimento ) è di facile assorbimento e rende la pelle fin da subito morbida e nutrita sia al tatto che visibilmente; oltre alla Vaniglia Polinesiana ( di cui privilegia l'intensa fragranza ) tra gli ingredienti vi è l'Arancio Tropicale. Un prodotto che va applicato mattina e sera, personalmente ho applicato questo prodotto sul corpo ogni volta che ho usato la Nutrient Bath & Shampoo Gel Polynesian Vanilla per ottenere un nutrimento totale della pelle. 


Entrambi, come è possibile vedere dalle foto, hanno un packaging elegante, risultano essere dei flaconi compatti, perfetti anche da portare in viaggio perché occupano poco spazio. 
Inoltre vi ricordo che questi prodotti non sono testati su animali. 
Vi lascio il sito dell'azienda e vi consiglio se come me amate la Vaniglia di provare questi due eccezionali prodotti! 

A Presto 

Kiss Kiss 

7 commenti:

  1. conosco il brand ma non questi prodotti, mi ha molto incuriosita il gel nutriente alla vanilla....adoro il miele di acacia e l'argan e non posso non provarlo

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti proposti da world of beauty, sono molto validi ed efficaci..ho scoperto anche la linea make up da poco!

    RispondiElimina
  3. Mi incuriosisce molto la crema corpo! Ne ho già sentito parlare bene e non mi resta che acquistarla

    RispondiElimina
  4. L'aspetto è quello di prodotti di alta cosmesi, è un marchio che conosco solo di nome ma mi riprometto di provare questi prodotti che mi hanno colpita favorevolmente.

    RispondiElimina
  5. i prodotti di world of beauty sono semplicemente spettacolari ed ottimi sotto ogni punto di vista.

    RispondiElimina
  6. Un brand rinomato questo, mi piacerebbe provare questa crema corpo, deve essere ottima

    RispondiElimina
  7. Anche io adoro tanto la vaniglia, credo che mi piacerebbe questa crema, sembra ottima! :-)

    RispondiElimina