Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 2 marzo 2016

180 Cosmetics - Review - Scrub Corpo alla Vaniglia, Lavanda e Patchouli

Ciao Ragazze, oggi la mia review sarà su un prodotto del brand 180 Cosmetics che trovate disponibile nella vetrina di expederm - Experts in Natural Cosmetics su Amazon insieme ad altri prodotti per il corpo e il viso.  

Sapete benissimo quanto io amo gli scrub corpo e che ogni settimana mi dedico a ciò, ne ho recensiti vari e oggi voglio parlarvi dello scrub con sali del Mar Morto e oli alla fragranza di alla Vaniglia, Lavanda e Patchouli del brand 180 Cosmetics perché è un prodotto molto valido. 


Si presenta in un barattolo da 250 ml al prezzo di 19,95 €.
Tra i suoi ingredienti principali troviamo i sali del Mar Morto che favoriscono una profonda esfoliazione e vari oli tra cui l'olio di mandorle dolci e l'olio di avocado che donano alla pelle morbidezza. 
Il suo profumo è una vera coccola per me che amo queste fragranze, 
Va applicato come un comunissimo scrub corpo, sulla pelle umida e con movimenti circolatori e lasciato in posa per qualche minuto in modo da far assorbire alla pelle tutti i nutrimenti e dopo sciacquato abbondantemente con acqua tiepida, fin dalla prima applicazione noterete che la pelle risulta nutrita e setosa. 
Io completo il tutto con una buona crema corpo per idratare ancora di più la mia pelle anche se dopo l'utilizzo di questo scrub non è molto necessario. 

La spedizione rapida e l'imballaggio davvero impeccabile, un negozio che si appoggia su Amazon per vendere il proprio marchio, qui trovate la vetrina e tutti i prodotti disponibili. Io mi son trovata bene con questo prodotto e con questo negozio che vi consiglio di visitare

A Presto 

Kiss Kiss

12 commenti:

  1. ma che bello il colore di questo scrub, sembra così delicato, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  2. Ottimo consiglio,utilizzo molto spesso lo scrub per il corpo,ciò a cui presto molta attenzione è che non sia un prodotto aggressivo per la mia pelle,dalla tua descrizione deduco che è molto delicato quindi sono interessata a provare su di me.Grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  3. Per me lo scrub è un appuntamento fisso il sabato, devo assolutamente provare questo brand visto che ti trovi bene!

    RispondiElimina
  4. e' davvero importante che questo scrub abbia tutti questi oli. La morbidezza della pelle è una cosa fondamentale!

    RispondiElimina
  5. Già di mio adoro gli scrub, ma il fatto che quello che presenti sappia dei miei profumi preferiti (lavanda e vaniglia, sono due su tre, bella media) me lo rende ancora più interessante!

    RispondiElimina
  6. Non sapevo che su amazon si potessero trovare dei prodotti beauty..questo scrub mi incuriosisce un sacco..da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  7. io adoro gli scrub, questo sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  8. Ciao che bello il tuo blog , io adoro gli scrub questo è davvero interessante io sto utilizzando uno di Nouvance completamente Bio se tiva ti aspetto anche nel mio blog fammi sapere che ne pensi un bacio
    http://emanuelafalcofashionebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. questo scrub ha l'aspetto di essere davvero un ottimo prodotto e visto che confermi con la tua review sono curiosa di provarlo anche io.

    RispondiElimina
  10. è un marchio che non conoscevo, non avevo ancora visto 180 cosmetics su amazon, dovrò cercarlo meglio, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  11. Questo scrub, sembra molto delicato non conoscevo questo brand vado subito a cercarlo su Amazon.

    RispondiElimina