Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 29 maggio 2016

DegustaBox di Maggio - Per chi ama le Sorprese

Ciao Followers, arriva un altro mese e con lui anche la DegustaBox di Maggio è arrivata a casa mia! 
Come si evince da nome, la box in questione contiene dei prodotti tutti da gustare, e questo mese troviamo tante prelibatezze che vi mostro subito e vi ricordo anche di seguirmi anche nella mia pagina facebook, perché spesso pubblico ricette veloci super golose! 


Vi mostro subito il contenuto! Questa volta troviamo ben 9 articoli






Caffè Vergnano, una confezione del Gran Aroma da usare con la moka per gustare un caffè dal gusto deciso. 









Forno Bonomi i Savoiardi BiHappy, che mi capita di acquistare spesso per realizzare delle deliziose ricette, ma sono ottimi anche come spuntino! 







Goleador, irresistibili e al gusto di cola, questa caramella gommosa è una golosità per grandi e piccini!







Tortilla Chips nella versione classica del brand Santa Maria che si ispira alla cucina messicana moderna; queste chips sono cotte con olio di girasole sopra la fiamma viva, un gusto inimitabile! 








Senape Delicata del brand conosciutissimo Develey, priva di conservanti, coloranti ed esaltatori di sapidità, ottimo da usare su carni, salsicce e hamburger. 





Olio di semi di girasole del marchio Piave un olio 100% Italiano, prodotto dalla spremitura di semi di girasoli coltivati nella nostra terra.









Due bevande del brand Neri: il Chinotto dal sapore dolce con retrogusto amaro e il Limoncedro un mx tra cedro, limone e arancia. 






Giusto - Bontà di pane delicato  senza glutine del brand Giuliani, questo pane è stato creato con olio di oliva e grano duro di Altamura; un prodotto del tutto nuovo per me







Le tisane dell'istituto erboristico l'Angelica, una tisana a infusione in acqua fredda, una vera novità per me, all'interno della mia DegustaBox ho trovato la tisana Depurazione quotidiana al gusto di menta e vaniglia, Buonissima!





Come avete visto è una Box ricca di tantissimi prodotti, più o meno conosciuti e tutti di brand di ottima fama.
Il servizio di DegustaBox è in abbonamento ( ma è possibile disdire in qualsiasi momento senza pagare spese ) il prezzo sarà sempre di 15,99€ e la prima quota verrà pagata in fase di registrazione e le successive il 10 di ogni mese. La DegustaBox arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese se vi siete registrati tra il giorno 1 e il 16 mentre arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo se la registrazione sarà fatta tra il 17 e il 31, La consegna sarà con corriere e appena arriva non vi resterà che aprire e gustare tutto ciò che trovate all'interno! Per il pagamento è possibile scegliere le varie carte di credito. 
Io trovo questo servizio impeccabile e conveniente, visto che all'interno ogni mese sarà possibile trovare da 9 a 14 prodotti di cui alcuni sono nuovi sul mercato e che il prezzo  dei prodotti all'interno supera sempre il prezzo pagato! Inoltre sarà personalmente DegustaBox a scegliere i prodotti del 
mese più adatti ai vostri gusti, è anche possibile regalare la DegustaBox a parenti o amici che amano il cibo e le sorprese!!!! 
Chi di voi conosce già questo servizio? Visitare il sito DegustaBox
e seguite la pagina Facebook e il blog per scoprire ricette e novità 
 continuate a seguirmi..... 

A Presto 

Kiss Kiss 

5 commenti:

  1. Sono letteralmente stregata da questa box, ormai la aspetto con ansia ogni mese

    RispondiElimina
  2. Ciao, stupenda questa degustabox ricca di tanti prodotti buoni e gustosi, ne voglio una anch'io :)

    RispondiElimina
  3. ma quanti bei prodotti, quell'olio non lo conoscevo, ma mi incuriosisce molto,devo proprio prendere questa box

    RispondiElimina
  4. queste degustabox hanno quel qualcosa in più che non si trova facilmente in commercio... molti prodotti nuovi e di sicuro ottimi... do una occhiatina grazie

    RispondiElimina
  5. Direi che è abbastanza ricca questa Degustabox di Maggio... Sono tutti prodotti che mi piacciono!

    RispondiElimina