Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 8 agosto 2016

DegustaBox di Luglio - Per chi ama le Sorprese

Ciao Followers, arriva un altro mese e ormai siamo in piena estate, chi sta per partire per una vacanza, chi già lo è e chi resta ancora in città, ma con tutta la tecnologia di ora son sicura che mi leggete anche sotto l'ombrellone e non posso mancare con il mio appuntamento mensile con la DegustaBox di Luglio! Ricca super ricca di prodotti che vi mostro subito! 




Si ripresentano i brand: 

Chin8neri con due buonissime bevande gassate al gusto di Gassosa e Arancia ( Aranciosa ) nel formato piccolo perfetto da portare in spiaggia!









Moretti con la Birra Moretti La Bianca dal gusto rinfrescante e dal sapore unico e inconfondibile 





Moretti la Birra Le Regionali alla Pugliese, una bottiglia da 500 ml perfetta da gustare nelle sere estive, un colore chiaro con i due ingredienti caratteristici della Puglia ( fico d'india e grano arso ) sono proprio questi due ingredienti a dare un sapore inconfondibile alla Birra Moretti. 








Le farine magiche e in vista dell'estate si consuma molto più pesce per questo all'interno della Degusta Box troviamo La farina per frittura di pesce assolutamente ottima, dona al pesce impanato un gusto eccezionale, assolutamente provatela! 





Soyjoy avevamo già trovato anche questo brand in una DegustaBox precedente, uno snack perfetto da mangiare fuori casa, il gusto Arancia è davvero ottimo! 







Dei nuovi brand all'interno della box troviamo: 

Il buon pane gli Schiacciatelli, dei grissini con granelli di sale in superficie, sono molto croccanti e ottimi da sgranocchiare da soli o accompagnati con qualche aperitivo. 





Polli una salsa per bruschetta pronte per essere usate, io ho trovato all'interno quella al pomodoro, dobbiamo solo tostare il pane e aggiungere questa salsa in superficie, il risultato sarà molto gustoso! 







Madama Oliva i Lupini Sgusciati nella confezione tascabile da 60 gr perfetta da portare ovunque per gustare uno snack sano e genuino. 






Labeyrie il Blini, un prodotto mai provato prima di origine Russa simile al pancake, ottimo sia per i salati che per i dolci, possiamo infatti accompagnarlo in entrambi i modi. Più buoni se riscaldati. 






Ciemme Alimentari Gnocchi di patate il Poeta senza glutine, una monoporzione da 200 grammi perfetta per chi è intollerante al glutine o semplicemente per chi vuole eliminare o ridurre dalla propria dieta il glutine. 






Dello stesso brand troviamo Cuore di Purè bio, un preparato in polvere 100% biologico privo di glutine e senza conservanti 








Cannamela Insaporitore per carni, ho sempre usato questo brand perché è eccezionale e trovarlo all'interno della DegustaBox è stata una sorpresa molto gradita. 



per ultimo ma non ultimo il brand DayGum con il chewing  White, senza zucchero contribuisce al mantenimento della mineralizzazione dei denti. un gusto fresco e intenso. 





Come avete visto anche questo mese DegustaBox è ricca di prodotti più o meno conosciuti e tutti di brand di ottima fama.
Il servizio di DegustaBox è in abbonamento ( ma è possibile disdire in qualsiasi momento senza pagare spese ) il prezzo sarà sempre di 15,99€ e la prima quota verrà pagata in fase di registrazione e le successive il 10 di ogni mese. La DegustaBox arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese se vi siete registrati tra il giorno 1 e il 16 mentre arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo se la registrazione sarà fatta tra il 17 e il 31, La consegna sarà con corriere e appena arriva non vi resterà che aprire e gustare tutto ciò che trovate all'interno! Per il pagamento è possibile scegliere le varie carte di credito. 
Io trovo questo servizio impeccabile e conveniente, visto che all'interno ogni mese sarà possibile trovare da 9 a 14 prodotti di cui alcuni sono nuovi sul mercato e che il prezzo  dei prodotti all'interno supera sempre il prezzo pagato! Inoltre sarà personalmente DegustaBox a scegliere i prodotti del 
mese più adatti ai vostri gusti, è anche possibile regalare la DegustaBox a parenti o amici che amano il cibo e le sorprese!!!! 
Chi di voi conosce già questo servizio? Visitare il sito DegustaBox
e seguite la pagina Facebook e il blog per scoprire ricette e novità e vi ricordo anche di seguirmi nella mia pagina facebook, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella DegustaBox! 

Novità: ricordo a tutti i mie Followers e non che da adesso è possibile acquistare la DegustaBox da tutta Italia!

A Presto 

Kiss Kiss 


9 commenti:

  1. Bellissima questa Degustabox, ho letto poi nel sito che dal mese prossimo spediscono in Sardegna e Sicilia! Finalmente posso acquistarla anche io

    RispondiElimina
  2. wow quante cose interessanti e buone in questa box, l'insaporitore per carni Cannamela non l'ho mai provato devo acquistare anche io la box perché qui da me certi prodotti non si trovano e io li voglio provare!!!

    RispondiElimina
  3. Una box ricca di cose nuove e buone da provare, mi piace l'effetto sorpresa, ogni volta stupisce

    RispondiElimina
  4. Ma quanti prodotti gustosi, non ho mai preso la degustabox, ma mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  5. una box gustosa e il prezzo semplicemente unico,la devo provare.

    RispondiElimina
  6. molto ricca questa degustabox. non ho ancora preso una degustabox perché penso di trovare prodotti che magari non mi piacciono ma questa contiene tutto di mio gusto, quasi quasi provo il mese prossimo.

    RispondiElimina
  7. la degustato ormai è una garanzia, al suo interno ci sono sempre tanti ottimi prodotti....

    RispondiElimina
  8. Adoro questa box e ogni mese è una grande festa quando mi viene recapitata

    RispondiElimina
  9. Devo dire che questa degustabox è perfetta!davvero un mix di squisitezze!

    RispondiElimina