Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 22 settembre 2016

Bottega di LungaVita - Review - Armonie D'Italia Notti Veneziane - Trucco Trattamento Polvere di Riso e Touch Correttore

Ciao Ragazze! Oggi torno a parlare del brand Bottega di LungaVita, nel post precedente ho parlato dei prodotti della linea Sol Leon se vi siete perse il post lo trovate qui; oggi invece mi soffermo su due prodotti della linea make up e su una fragranza che in questo periodo sto amando follemente


 Inizio proprio da quest'ultima; fa parte della linea profumate - Armonie D'Italia la 
Fragranza Notti Veneziane


Un flacone in vetro trasparente da 100 ml che custodisce una fragranza intensa e persistente che nasce dalla miscela di Legni Dolci, Ambra e Fiori di orchidee, delle note calde, speziate e sensuali perfetto da " indossare" nelle serate estive.
Un profumo dedicato alla nostra Italia questo in particolare a Venezia, la linea è composta da altre 4 fragranze che vi invito a scoprire sul sito 

Della linea make-up ultimamente sto usando il correttore-touch


Adatto ad ogni tipo di pelle è perfetto per coprire occhiaie e piccole imperfezioni, è idratante e non secca la pelle, inoltre è possibile applicarlo direttamente oppure con l'aiuto di un pennellino, si sfuma molto bene e non appesantisce, ho riscontrato anche un'ottima durata;
io ho la pelle molto chiara, per questo la tonalità che vedete in foto è la numero 1, è comunque disponibile la variante più scura. 
è un correttore che si presenta nel formato stick da 4,5 ml con scadenza 12 mesi dall'apertura. 

Sempre della stessa linea Trucco Trattamento sto applicando in viso dopo la stesura del mio fondotinta, 
la Polvere di Riso 


Una polvere bianca che applicata risulta trasparente, perfetta per opacizzare il viso e fissare il trucco. 
Una confezione da 18 gr dotata anche di spugnetta per applicarla ottima da usare per qualche ritocco fuori casa.
Ciò che più mi piace è il risultato, perché la pelle del viso appare  morbida, setosa e dall'effetto matt. 
Dei prodotti molto validi e ancora una volta l'utilizzo di questo brand cattura la mia attenzione, un MADE IN ITALY che con piacere continuerò ad usare. 

I prodotti di Bottega di LungaVita li trovate in Farmacia ed Erboristerie per trovare quella più vicina a voi cliccate qui, vi consiglio di visitare il sito per vedere tutta la vasta gamma di prodotti disponibili.

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 



Vi lascio tutti i contatti dell'azienda
Sito 

A Presto 
Kiss Kiss 

5 commenti:

  1. Che brand interessante, Lungavita mi è sembrato di averlo visto in farmacia di recente sbaglio? La polvere di riso mi servirebbe tantissimo

    RispondiElimina
  2. La polvere di riso l'avrei trovato un ottimo prodotto quest'estate visto che la mia pelle tende a diventare subito lucida nonostante cerchi di usare fondotinta di buona qualità.
    Mi piace molto il profumo da come l'hai descritto, darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  3. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  4. ma da appassionata qual sono di profumi mi sono venuti gli occhi a cuoricino per la fragranza, sono proprio curiosa.....

    RispondiElimina
  5. Di Bottega di LungaVita avevo già letto cose interessanti, nello specifico sono interessata soprattutto alla tua proposta make-up per il correttore e la polvere di riso.

    RispondiElimina