Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 24 settembre 2016

Finether - Diffusore di Aromi - Review

Ciao Followers, oggi la mia review riguarda un nuovo Diffusore di Aromi del brand Finether che trovate disponibile su Amazon nel negozio di FINETHER oltre a moltissimi prodotti utili per la casa! 
All'interno della confezione troviamo:
Diffusore
Alimentatore cavo usb
Un misurino
Manuale


Dal design cilindrico, piccolo e carinissimo, questo diffusore aromaterapia è perfetto da tenere sulla scrivania, perché occupa pochissimo spazio e possiamo collegarlo comodamente anche ad una delle porte usb presenti nel pc, oppure servirci di un adattatore da prese con usb.
Semplice da usare, per prima cosa colleghiamo il cavo alla base del diffusore, poi grazie al misurino in dotazione togliamo il coperchio al nostro aromaterapia e riempiamo il serbatoio e mettiamo qualche goccia di aroma, possiamo adesso chiudere il coperchio, collegare alla presa o ad una porta usb e accendere il nostro diffusore tramite il tasto che si trova nella base.
Possiamo decidere di attivare o disattivare la funzione luce e far comunque funzionare il diffusore, io personalmente preferisco usarlo con i cambi di luce colorata che risultano essere molto delicati.


Un prodotto che amo usare spesso e che trovo sia di ottima qualità e dal design comodo da poterlo mettere un po’ ovunque, il suo serbatoio è di 100 ml e abbiamo due possibilità di scelta di diffusione, alta o bassa, in entrambi i casi, una volta terminata l’acqua all’interno del serbatoio, l’apparecchio si spegne in automatico. 
Vi lascio anche un video dimostrativo 



Vi ricordo che il prodotto è venduto e spedito da Finether, un venditore serio e preciso. 
Vi consigli anche di vedere la vetrina del venditore, troverete moltissimi prodotti interessanti!

Spero di esservi stata utile

A Presto 

Kiss Kiss


1 commento:

  1. mi piace questo genere di diffusore perchè con usb, posso collegarla così anche al pc.

    RispondiElimina