Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 29 novembre 2016

TecTecTec XPRO4 - Review

Ciao Followers, oggi vi parlo della nuovissima Action Camera del brand  TecTecTec,  un’azienda molto giovane che non resta indietro, sempre pronta a offrire a noi clienti il meglio della tecnologia a prezzi molto buoni;  è da poco uscito questo modello di Action Camera la XPRO4


All’interno della confezione troviamo oltre alla Action Camera :
Custodia impermeabile
Barre tubolari
2 Piedistalli
Piedistallo del casco
Base fissa
3 Supporto Switch
Conchiglia case posteriore
Fascette
Cavo di filo
Cavo micro usb  per ricarica
Adattatore da presa con usb
Clip posteriore
Panno in microfibra per la pulizia
Adesivi 3m
Manuale ( anche in Italiano )
Trovo questo modello superiore alle comunissime action camera perché la qualità delle immagini e dei video risultano eccellente, oltre ad essere ottima anche a livello di resistenza e materiali, la particolarità e comodità di avere anche in dotazione il telecomando che collegandolo tramite Bluetooth permette di scattare foto e avviare un video anche a distanza, rende questa Action Camera perfetta. 


L’utilizzo è comunissimo e semplicissimo, ovvero nella parte frontale troviamo il tasto di accensione, nella parte superiore vi è il tasto ( Wi- Fi ) che permette anche di dare l’Ok alle varie funzioni, nella parte laterale troviamo i tasti avanti-indietro, nella parte opposta la slot per la microsd ( mi raccomando di metterne quella consigliata, ovvero una microsd non superiore a 64GB (UHS-3 ) )  l’entrata usb per ricaricare la batteria tramite il cavo in dotazione, e l'entrata Micro HDMI. Poi vi sono i vari led che indicano le varie funzioni ( ma è tutto spiegato in modo semplice nel manuale ) 


Ciò che differenzia questo modello di action camera è la tecnologia e qualità dei video-audio e immagini,
è possibile infatti catturare le proprie avventure in: 4K 30 fotogrammi / secondo, 2.7K, 2.1 K 60 fotogrammi / secondo Full HD, 1080p 120 fotogrammi / secondo, 720p  240 fotogrammi / secondo HD. 
Inoltre presenta anche varie modalità, tutte selezionabili dalle impostazioni del menù, come ad esempio: 
 SuperView / Fisheye, modalità 16: 9, la modalità Esposizione lunga, modalità multiple di bilanciamento del bianco immersioni, ISO, EV, Time lapse, sensore di movimento integrato, modalità auto, HDMI / TV , modalità predefinite, volume del microfono regolabile, Messa a fuoco, Effetti e tanto altro
Ho avuto tra le mani varie action camera e posso confermare che questa è la migliore a livello di immagini, audio e video, inoltre la possibilità di avere un telecomando Bluetooth che permette di scattare foto e avviare video anche a distanza la rende ancora più particolare. 
All’interno della confezione troviamo molti accessori di cui sono dotati la maggior parte di action camera, possiamo installarla grazie agli accessori, nella bici, sul casco, in moto, possiamo anche immergere in acqua la nostra action camera grazie al case trasparente impermeabile, che oltre a funzionare da isolante funziona anche come proteggi camera perché durante l’installazione in bici, moto ecc. dovete servirvi sempre di questo case.


La uso già da un po’ e mi sto trovando bene, la batteria è di 1050mAh e la durata varia in base alle opzioni di ripresa e utilizzo, approssimativamente è di due orette circa, poi necessita di essere ricaricata.
Inoltre è dotato di un display da due pollici che risulta nitido e chiaro.
Abbiamo anche la possibilità di installare sul nostro Smartphone l’app che permette di visionare contemporaneamente le immagini e video, o di rivederli istantaneamente, questa possibilità vi è anche nella camera stessa.
Non mi dilungo più di tanto, costatando la qualità e il prezzo in questo momento di 249euro, trovo che li valga in pieno, sarebbe anche un bel regalo per Natale da fare a chi ama lo sport e non solo, anche a chi ama riprendere i momenti speciali della proprie avventure.
Spero di esservi utile.
Trovate questo prodotto disponibile qui

A Presto 

Kiss Kiss 

11 commenti:

  1. Mio nipote impazzirebbe con un regalo così
    ci farò un pensiero per Natale
    manca poco alla scelta dei regali

    RispondiElimina
  2. Che belle che sono le action camera, anche io ne vorrei una e quasi quasi per questo Natale me la regalo. Questo modello è super accessoriato!

    RispondiElimina
  3. Carina e anche molto pratica da usare. Le action camera saranno uno dei regali più gettonati per Natale.

    RispondiElimina
  4. deve essere di buona qualità, mi piace il suo design,quanti accessori per ogni esigenza

    RispondiElimina
  5. una grande bella idea regalo. Mio figlio apprezzerebbe un regalo simile a natale. Grazie, ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  6. Mi piace tantissimo questa Action cam! La vorrei sopratutto da portare in vacanza

    RispondiElimina
  7. Questo dispositivo sembra davvero garantisca alte prestazioni, quasi quasi lo prendo anche io.

    RispondiElimina
  8. Molto bella e piena di accessori questa Action Cam ed in vista del Natale saprei a chi regalarla!

    RispondiElimina
  9. Mia figlia l'ha inserita tra le richieste di Natale ottimale completa di ogni accessorio

    RispondiElimina
  10. Ma che carina che è.... ne devo acquistare una .....da regalare a mio marito :)

    RispondiElimina
  11. Ci faccio un pensierino per natale mi sembra un ottimo regalo

    RispondiElimina