Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 9 gennaio 2017

Alberti - Cipressasapori srl - Review

Ciao Followers, in questo ultimo periodo ho avuto il piacere di conoscere e provare alcuni prodotti dell'Azienda Alberti situata ad Imperia nella magnifica Riviera Ligure di Ponente; 
presente sul mercato da oltre 30 anni, Alberti produce uno dei migliori olii extra vergine di oliva e non solo... un'azienda che lavora e seleziona con cura le materie prime, attenta anche alle confezioni che risultano estremamente raffinate e curate in ogni dettaglio. 
Ciò che risalta a primo impatto sono proprio le confezioni, uniche, eleganti, sofisticate che custodiscono al suo interno infinite prelibatezze. 
Vedrete dalle foto l'eleganza di ciò che ho descritto. 
Ma andando più nei dettagli voglio farvi " assaporare "  ciò che ho provato


è L'Olio extra vergine di oliva molto pregiato, per questo è l'olio per Eccellenza, prodotto da selezionatissime olive nere cultivar Taggiasca provenienti dall’entroterra del Ponente ligure dal sapore pieno ed armonioso, ricco e delicato e dal profumo unico. Un'Olio con certificazione DOP che garantisce qualità e genuinità.
La bottiglia è rivestita con carta oro per proteggere l’olio extra vergine di oliva dalla luce oltre a conferirgli un aspetto raffinato e pregiato. 




Un vasetto da 170 gr che racchiude selezionatissime olive di qualità “Cultivar Taggiasca”messe in olio extravergine di Oliva. 
Queste olive hanno piccole dimensioni con forma allungata ed un colore cangiante, perfette per accompagnare vari piatti o semplicemente gustarle con un po' di pane! 





Un vasetto da 170 gr, all'interno contiene olive di qualità taggiasca  dalle piccole dimensioni con forma allungata ed un colore cangiante, di questo prodotto vi è una quantità limitata ed unica grazie alla perfetta combinazione di terreno, acqua e clima. 







 un vasetto è composto da 170 gr di bontà, un patè cremoso e delicato ricavato solo ed esclusivamente da olive nere cultivar Taggiasca, raccolte al giusto punto di maturazione. Per realizzare il patè l'azienda Alberti esegui dei procedimenti dettagliati, prima vengono conservate in salamoia fino al momento della lavorazione, poi denocciolare con un apposito procedimento di lavorazione e successivamente vengono ridotte in crema, solo durante il confezionamento verrà aggiunto l'olio extra vergine di oliva.

Alberti è per me un marchio che merita molto, non ho mai gustato un'olio extravergine d'oliva così buono e genuino, inoltre il Patè di Olive Nere è sublime come anche le Olive Denocciolate e le Olive in Salamoia, durante queste festività ho anche fatto gustare queste prelibatezze a parenti e amici;  i loro commenti positivi hanno confermato la mia opinione: assolutamente un brand sublime! 
Avrò la possibilità di continuare la mia collaborazione con il brand Alberti e provare così altri prodotti che vi mostrerò ... quindi non vi resta che seguirmi! 
A Presto 

Kiss Kiss 

6 commenti:

  1. sono alla ricerca di un patè di olive per le mie ricette. Questo di alberti sembra ottimo. Ha un bel aspetto :)

    RispondiElimina
  2. mangerei paté di olive anche a colazione, ne vado matta. anche le taggiasche le adoro! questi prodotti sono proprio genuini e saranno di certo deliziosi!

    RispondiElimina
  3. quanti prodotti sembrano tutti ottimi, poi l'olio se di ottima qualita' è un piacere assaporarlo

    RispondiElimina
  4. Amo le olive ma non conoscevo quest'azienda. L'olio dev'essere molto buono e la crema di olive taggiasche mi fa davvero gola...voglio assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  5. Ottimi i prodotti di questa azienda, ho avuto modo di gustare sia l'olio che le olive taggiasche, una vera bontà.

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti devono essere divini, l'olio non ne parliamo..... sono prodotti della mia regione, la Liguria.....

    RispondiElimina