Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 17 gennaio 2017

Savelights - Lampadari in Ferro Battuto - Wrought Iron Chandeliers

Ciao Followers, oggi voglio presentarvi un sito che ho da poco scoperto, si chiama  Savelights http://www.savelights.com/ ed è uno shop online dedicato esclusivamente alla vendita di Lampadari; i modelli disponibili sono tantissimi e adatti ad ogni arredamento, da quello più classico a quello più moderno; troviamo lampadari di ogni genere e di ogni misura e colore. 
Quelli che più hanno attirato la mia attenzione sono i Lampadari in Ferro Battuto " Wrought Iron Chandeliers "

 in stile d'epoca adatto ad un ambiente rustico e realizzato in ferro battuto con attacco a vite E27 e plafoniere in vetro.

 Un altro modello di lampadario in ferro battuto e legno che troviamo in questo shop è questo "Wooden Wrought Iron and Glass Rustic Chandeliers" : 


adatto ad un ambiente rustico di casa o anche perfetto per un agriturismo o casa di montagna, monta ben 4 lampade con attacco E27 che sono chiuse all'interno di plafoniere in vetro. 

Per uno stile sempre rustico ma più colorato e in stile 


composto da plafoniere in vetro colorato con attacco a vite E27 e struttura in ferro battuto.

Non li trovate particolari e originali? Acquistare su questo sito è davvero semplice bisogna registrarsi e scegliere i prodotti che ci interessano, pagare in tutta sicurezza con Paypal a attendere il corriere che suoni alla porta! Inoltre con il codice sconto 2016merrychristmas avete diritto a $5 di sconto sul totale! 
Visitate il sito per vedere tutta la varietà di articoli disponibili! 

A Presto

Kiss Kiss

Nessun commento:

Posta un commento