Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 24 gennaio 2017

DegustaBox di Gennaio - Per chi ama le Sorprese

 Ciao Followers, la DegustaBox di Gennaio è arrivata a casa mia! 
Inizia un altro anno e Degustabox ci offre una box ricca e originale dedicata all'importanza di cominciare bene la giornata è in questo box troviamo molti prodotti dedicati alla colazione e non solo; ricca di prodotti di ottime marche ad un prezzo sempre fisso è conveniente,  oltre ad avere l'effetto sorpresa! 
Vi dimostro subito il contenuto della Degustabox di Gennaio. 



Alpro - la bevanda alla mandorla non tostata senza zucchero semplice e allo stesso tempo ricca di freschezza al gusto di mandorla.











 Oro Saiwa - il gusto unico e l'aroma inconfondibile del buonissimo biscotto questa volta senza glutine perfetto per i celiaci e non solo! 




 Tropicana Cocktails du Monde - un gusto fresco unico ed inconfondibile,  100% puro succo di frutta spremuto, NON da concentrato, privo di zuccheri, conservanti e di acqua aggiunta, perfetto per grandi e piccoli.








 Freddi - Delle buonissime merendine di pan di spagna al cacao e caramello con all'interno una farcitura di crema alla vaniglia ottimi per un risveglio goloso!







Poggio del Farro - Fiocchi di farro integrale ottenuti dalla semplice cottura, fioccatura e tostatura dei chicchi di farro perfetti da mettere insieme al latte o anche da sgranocchiare durante il corso della giornata.





Brioche PasquIer  - Delle fette ai cereali in monodose da 2 fette, perfetti da portare sempre in borsa per uno snack leggero e veloce.








 Polaretti Magique Milk - Sono delle cannucce molto divertenti per bere il latte giocando; in ogni cannuccia ci sono delle microcapsule solubili di zuccheri aromatizzati al gusto di cioccolato perfetti per i più piccoli.




 Kellogg's - le nuove barrette croccanti con Mandorle tostate e cioccolato, deliziose e ricche di fibre ottime per una colazione gustosa o anche per una piccola pausa pomeridiana.









Le buonissime Fisherman's Friend - In due varianti: Original Extra Forte che già avevamo trovato in una box precedente; in aggiunta in questa box la variante con Anice e Liquirizia davvero unica è perfetta in ogni momento della giornata.





Per uno snack salato troviamo il brand 
Vitavigor Happy Vi  - I grissini croccanti con olive verdi e pomodori secchi, perfetto in ogni momento. 








Per condire vari piatti invece troviamo il 
Brand Bonduelle, con i piselli naturalmente dolci cotti al vapore, hanno un gusto dolce, equilibrato e sano, perfetto per condire secondi e primi piatti.




Del brand Bevi più Naturale - troviamo due bottiglie di buonissimo Chinotto e Sanguinella;  il Chinotto è rigorosamente prodotto con vero infuso di chinotti Calabresi mentre la Sanguinella è dotata del 21% di vero succo di arancia rossa, entrambe prodotte con ingredienti Calabresi. 


Come avete visto anche questo mese DegustaBox è ricca di prodotti!
Il servizio di DegustaBox è in abbonamento ( ma è possibile disdire in qualsiasi momento senza pagare spese ) il prezzo sarà sempre di 15,99€ e la prima quota verrà pagata in fase di registrazione e le successive il 10 di ogni mese. La DegustaBox arriverà a casa tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese se vi siete registrati tra il giorno 1 e il 16 mentre arriverà tra il 2 e il 6 del mese successivo se la registrazione sarà fatta tra il 17 e il 31, La consegna sarà con corriere e appena arriva non vi resterà che aprire e gustare tutto ciò che trovate all'interno! Per il pagamento è possibile scegliere le varie carte di credito. 
Io trovo questo servizio impeccabile e conveniente, visto che all'interno ogni mese sarà possibile trovare da 9 a 14 prodotti di cui alcuni sono nuovi sul mercato e che il prezzo  dei prodotti all'interno supera sempre il prezzo pagato! Inoltre sarà personalmente DegustaBox a scegliere i prodotti del 
mese più adatti ai vostri gusti, è anche possibile regalare la DegustaBox a parenti o amici che amano il cibo e le sorprese!!!! 
Chi di voi conosce già questo servizio? Visitare il sito DegustaBox
e seguite la pagina Facebook e il blog per scoprire ricette e novità e vi ricordo anche di seguirmi nella mia pagina facebook, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella DegustaBox! 
A Presto 
Kiss Kiss 

8 commenti:

  1. Sono tutti prodotti nuovi quelli della Degustabox di questo mese per me.....

    RispondiElimina
  2. super ricca e mega sfiziosa la degustabox di questo mese! mi ispira praticamente tutto, vorrei provare in particolare la bevanda alla mandorla!

    RispondiElimina
  3. questo mese la box ha tante tipologie golose di prodotti!

    RispondiElimina
  4. Confesso che visitare il tuo bellissimo Blog e ritrovarmi a leggere il contenuto di queste box sta diventando una gradita abitudine! Quasi quasi mi convinco anche io e mi abbono grazie

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti golosissimi, la Degustabox non delude mai!

    RispondiElimina
  6. Certo che in queste box ci sono sempre un sacco di prodotti molto interessanti e soprattutto che non trovo dove vivo io....per esempio gli oro saiwa senza glutine sono per me una novità! Devo decidermi ad acquistare al più presto una degustabox come la tua.

    RispondiElimina
  7. una box ricca davvero, quanti prodotti golosi, mi piacerebbe provare queste nuove merendine della freddi

    RispondiElimina
  8. Ciao cara! Passo per un saluto e vedo che anche tu sei rimasta piacevolmente sorpresa dalla Degustabox di Gennaio ricca di prodotti per la colazione!

    RispondiElimina