Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

venerdì 27 gennaio 2017

Vendula London - Parrot Paradise Grab Bag - Raspberry

Ciao Ragazze, torno con molto piacere a parlarvi del brand Vendula London e volevo ricordarvi che trovate disponibile anche in Italia la nuovissima collezione Parrot Paradise Primavera/Estate 2017 ispirata agli anni '50. 
Questa collezione di Borse Creative Vendula London è composta da ben Sette articoli in due colori differenti: Cream e Raspberry, ed è proprio del colore Raspberry la mia nuovissima Borsa Creativa Vendula London Parrot Paradise Grab Bag. 


Una nuova forma per questa borsa dai colori accesi e allegri ispirata agli anni '50, decorata da un pappagallo variopinto che rende questa Bag unica e particolare. 


Una borsa da portare a mano o a tracolla, risulta essere capiente per inserire tutto l'occorrente che vogliamo portarci sempre con noi, realizzata interamente Similpelle dal colore Raspberry, il Pappagallo invece è stato realizzato con ben 16 pezzi di ecopelle testurizzata, mentre i cursori delle cerniere sono decorate da foglie di banano in similpelle verde. 


Il suo interno è realizzato in cotone stampato con dei simboli Londinesi e presenta 2 tasche aperte e una tasca con zip perfette per custodire le nostre chiavi, il nostro smartphone e ciò che vogliamo tenere separati da tutto il resto. 


Come avete visto, è una borsa allegra e colorata e si può indossare con tantissimi outfit, visto anche i vari colori presenti sulla borsa;
io, nelle foto che vi mostro, l'ho indossata con dei semplici jeans e maglietta, 
è una borsa che non passa inosservata! 



 Per vedere tutta la collezione Parrot Paradise vi consiglio di visitare il sito/shop dove è possibile acquistare comodamente da casa e pagare con Paypal!! 

Ringrazio per la collaborazione


A Presto 
Kiss Kiss 

9 commenti:

  1. Direi che è una borsa diversa, adatta a un outfit sportivo e sbarazzino, proprio la borsa adatta alla mia bambina, che adora queste borse un po' estrose

    RispondiElimina
  2. Dire che è deliziosa è persino riduttiva, d'altronde Vendula sa essere sempre originale e di classe allo stesso tempo, non è facile :-)

    RispondiElimina
  3. che bella! originale e carinissima, la vedo bene con ogni outfit, d'estate sarà un must!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella borsa !!!!!!!! Troppo originale, carina , colorata...mi riporta con i colori già alla primavera e poi vedo che è anche comoda, con tutti quegli scomparti interni

    RispondiElimina
  5. ma davvero carinissima questa borsa, i suoi colori sono proprio primaverili

    RispondiElimina
  6. stupendo il colore,mi piace tantissimo questa borsa, è davvero originale.

    RispondiElimina
  7. Io vorrei tanto la versione bianca, ma alla Coin di Cagliari non l'ho ancora vista... sono indiscreta se ti chiedo il prezzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, se vai sul sito puoi tranquillamente acquistarla online! Li vedi anche i prezzi. Oppure puoi attendere un altro po' ormai a breve sarà disponibile anche da Coin!

      Elimina