Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 16 marzo 2017

REphORMA - Dermo Cosmesi Italiana - Review - LIFTING Siero viso/seno - TONICA Gel antigravità e Mousse tonificante.

Ciao Followers, oggi voglio farvi conoscere il brand REphORMA Dermo Cosmesi Italiana 
Un'Azienda giovane Italiana che produce in Italia una linea di prodotti e trattamenti dermo-estetici innovativi, adatti a uomini e donne che amano prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle. 
REphORMA ci offre prodotti dermatologicamente testati, realizzati con ingredienti di elevatissima qualità a basso rischio tossicologico per garantire efficacia e sicurezza. 
Un  brand che viene usato moltissimo dai medici estetici per il pre e post operazione estetica, oppure semplicemente per chi vuole tonificare e mantenere sana la propria pelle durante il percorso della vita, o per chi si avvicina al parto e vuole mantenere la propria pelle sana. 
Non tutte sapete che anni fa ho intrapreso un importante percorso dimagrante, stoppato negli ultimi 2 anni per vari problemi e ripreso solo qualche settimana fa con l'aiuto di uno specialista perché non ho ancora raggiunto l'obbiettivo desiderato; questi prodotti mi stanno aiutando a mantenere la pelle sana durante questo percorso. 
I prodotti che sto provando fanno parte della linea Leqel REphORMA, composta per adesso da 8 prodotti, ma a breve ne avremo disponibili 16. I prodotti che sto provando sono 5 
 IDRA Crema idratante viso 24h,  RIGENERA Crema corpo idratazione profonda, LINFA Crema drenante corpo, LIFTING Siero viso/seno, TONICA Gel antigravità e TONICA Mousse tonificante.


In questo post vi parlerò degli ultimi tre prodotti: LIFTING Siero viso/seno, TONICA Gel antigravità e TONICA Mousse tonificante. 

LIFTING Siero viso/seno


Si presenta in un flacone in vetro da 50 ml con erogatore a pressione che permette di erogare la giusta quantità, è possibile usarlo, sul viso e seno e anche direttamente su macchie, rughe e pelle cadente. 
Ha una consistenza gelatinosa e ne basta poco per sentire l'effetto tensore immediato sulla pelle, usato per un tempo prolungato si inizia a notare gli effetti tonici sulla pelle, personalmente ho applicato questo prodotto sul seno e personalmente lo trovo efficace, il seno è più tonico e rimodellato, come già detto ne basta davvero pochissimo e va applicato una volta al giorno e consecutivamente per ottenere gli effetti desiderati. 

L'altro prodotto che sto provando è TONICA Gel antigravità


Si presenta in un tubo da 150 ml dalla consistenza in gel che va applicato due volte al giorno sulla parte interessata con movimenti circolatori fino a completo assorbimento, non è immediato, ma ci mette un paio di minuti prima di assorbirsi completamente, durante l'applicazione si avverte leggermente l'effetto tensore, ho usato questo prodotto insieme alla TONICA Mousse tonificante
per completare il trattamento 


questa mousse ha una consistenza leggera e si presenta in un tubo da 150 ml, va applicata due volte al giorno nelle zone interessate con movimenti circolatori, 
entrambi i prodotti non lasciano la pelle unta, ma bensì ben levigata e al tatto morbida, inoltre non macchiano gli indumenti una volta assorbiti, hanno una profumazione gradevole e una consistenza molto piacevoli sulla pelle. 
Come già detto, ho intrapreso nuovamente il mio percorso dimagrante, alimentazione, palestra e anche l'aiuto cosmetico è fondamentale per ottenere dei buoni risultati.
Usando questi prodotti ho riscontrato un miglioramento di tonicità del mio corpo.
REphORMA si occupa della vendita di dermo-cosmesi e anche di gestione di Poliambulatori medici e Centri medici di medicina estetica, disponibili in vari parte d'Italia, questi prodotti è possibile ordinarli tramite il numero verde 800 911 915 oppure tramite la sezione " I Tuoi Acquisti " sul sito REphORMA
Vi do appuntamento al prossimo post, con la review sui prodotti IDRA Crema idratante viso 24h,  RIGENERA Crema corpo idratazione profonda, LINFA Crema drenante corpo
e vi lascio tutti i contatti dell'Azienda 
info@rephorma.it

A Presto 
Kiss Kiss 

6 commenti:

  1. il siero viso è un prodotto molto interessante, lo proverò sicuramente, mi fido dei tuoi consigli

    RispondiElimina
  2. mi piace molto il siero, per una pelle come la mia sarebbe ideale, vado a visitare il sito cara

    RispondiElimina
  3. devo provare la crema anti gravita' mi incuriosisce molto, mai provata

    RispondiElimina
  4. Leggendo il tuo post mi hai molto incuriosita a provare questi prodotti che non conoscevo vado subito a visitare il sito grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. Credo siano molto validi questi prodotti per tonificare la nostra pelle, vorrei provarli, grazie per info cara.

    RispondiElimina
  6. anche io sto perdendo peso e vista la tua esperienza positiva ci faro' un pensiero
    la pelle ne risente molto durante una dieta

    RispondiElimina