Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 18 maggio 2017

Insight - Review - Daily-Use e Skin Care

Ciao Ragazze, oggi voglio presentarvi il brand Made in Italy Insight, un'azienda che utilizza ingredienti essenziali e naturali per realizzare prodotti per capelli e per il corpo. 
Un'Azienda Italiana che si lascia ispirare dalla natura, prodotti del tutto biologici, formulati nei laboratori Italiani, materie prime selezionate e formulazioni innovative, rendono i prodotti Insight di alta qualità.
 Privi di Parabeni, Siliconi, SLS e SLES, Petrolati, Coloranti e Allergeni; 
Prodotti formulati con Estratti Fito e BIO-Logici; dove, gli attivi principali funzionali provengono da agricolture biologica certificate, come anche gli oli e i burri utilizzati, tutto ciò per salvaguardare la nostra salute e quella dell'ambiente; anche il packaging è realizzato in PET e ogni flacone è completamente riciclabile! 
Sono varie le linee di prodotti disponibili adatti ad ogni tipologia di capello, io ho provato la linea 
Daily-Use, perché tra palestra e capelli un po' grassi sono costretta a lavarli molto frequentemente. 
Questa linea è composta da tre prodotti:  Shampoo - Condizionante e Maschera, io ho usato i primi due e mi sono trovata benissimo fin dalla prima applicazione.
Lo Shampoo Energizzante  Daily-Use


Si presenta in un flacone in PET da 100 ml ( disponibile anche in 500 ml e 1000 ml )
uno shampoo che purifica, rivitalizza, nutre, protegge e idrata i capelli; si applica sulla cute e su tutta la lunghezza dei capelli e successivamente sciacquato abbondantemente, dopo aver tamponato i capelli ed eliminato l'eccesso di acqua ho applicato il 
Condizionante Energizzante Daily-Use


Realizzato con gli stessi estratti dello shampoo, si presenta in un flacone in PET da 100 ml ( Disponibile anche in 500 ml e 1000 ml ) ha una consistenza corposa e si applica, massaggiando su tutta la lunghezza dei capelli e lasciato in posa per 5 minuti successivamente andrà sciacquato abbondantemente, e si procedere con l'asciugatura. 
Il risultato che ho ottenuto è quello di un capello pulito, luminoso e morbido, come già detto sono costretta a lavare frequentemente i capelli e usare prodotti aggressivi ogni giorno non è l'ideale; con questi due prodotti mi sono trovata molto bene sia a livello di qualità e consistenza che a livello di risultato ottenuto. In entrambi i prodotti tra i primi ingredienti troviamo l' Acqua ozonata che grazie al suo potere di ossidazione, è ritenuto un efficace agente disinfettante naturale.  
Sempre dello stesso brand ho usato anche un prodotto della linea Skin Care, una linea certificata ICEA ECO BIO, con formulazioni nutrienti, naturali e delicate adatte alle pelli più sensibili.
L'olio corpo rigenerante 


Si presenta in un flacone da 50 ml ( disponibile anche quello da 150 ml ) 
un olio che si applica sul corpo con movimenti circolatori fino a farlo assorbire completamente, una volta assorbito non macchia i vestiti e lascia la pelle idratata e morbida, ha un profumo delicato molto piacevole e grazie al suo erogatore è possibile usare la giusta quantità di olio. 
Di questa linea troviamo disponibile il detergente corpo, crema corpo e crema mani, dei primi due ho provato per una applicazione dei campioncini, una linea che mi piace e che vorrei provare per un periodo più lungo. 
Ringrazio l'Azienda per la collaborazione 


Sito 

A Presto 
Kiss Kiss 

7 commenti:

  1. molto interessanti questi prodotti, devo dire che mi hanno incuriosita molto, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  2. una novità per me questo brand, sono interessata molto alla linea capelli soprattutto mi piacerebbe provare questo daily use

    RispondiElimina
  3. devo provarli anche io ultimamente i miei capelli sono un disastro magari con questi prodotti riesco a migliorarli

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand e sono curiosa di visitare il sito per vedere tutta la linea di prodotti al completo.

    RispondiElimina
  5. Questa linea mi ispira molto, in modo particolare mi interessa l'Olio Corpo visto che ho la pelle tendente al secco e le normali creme non mi soddisfano.

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene il brand, questa linea mi incuriosisce particolarmente. quello che mi attira di più è l'olio corpo

    RispondiElimina
  7. Questo è un brand che non conoscevo, i prodotti sono davvero molto interessanti credo proverò anche io il trattamento per capelli grazie delle info cara.

    RispondiElimina