Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 13 maggio 2017

Rosegal.com - Fidget Spinner e Sheer Bikini

Ciao Followers, oggi voglio farvi conoscere lo shop online Rosegal.com , dove troviamo tantissimi articoli e capi d'abbigliamento a prezzi economici, ho visto la sezione dei tanto famosi Fidget Spinner che ultimamente spopolano in Italia, ma troviamo anche una vastissima scelta di capi d'abbigliamento e in vista dell'estate troviamo vari Sheer Bikini.
Come questo modello Mesh Panel Sheer Halter Bikini Set - Blu disponibile nelle taglie XS - S - M ed L ed il prezzo è meno di 20 dollari e sarà spedito entro tre giorni lavorativi.



Come vi dicevo troviamo anche tantissimi Fidget Spinner, di vari modelli, colori e stili, una moda che sta spopolando anche in Italia, sono degli anti-stress usati da giovani e adulti, di dimensioni moderate da tenerli sempre in tasca o in borsa! 
I prezzi sono accessibili, andiamo da tre dollari ai 15 dollari dipende dallo stile e genere che scegliamo, tra i tanti quello che più mi ha colpito è questo 
Questi sono solo due degli articoli che trovate da Rosegal, vi consiglio di visitare il sito perché ci sono tantissimi articoli adatti ad ogni stile e genere! 

A Presto 
Kiss Kiss 

1 commento:

  1. bene, bene, sono già in fissa con il colore blu, e poi vedo il tuo post...che dovrei fare? Acquistare no! ^__________^ Bellissimo quel costume, ma non credo proprio di poterlo indossare, perché sono al di là del peso. Ma cercherò qualcosa di vintage, magari m sta meglio. =)
    Adoro quel cielo per il tetto, nel colore Amethyst. E' stupendo davvero!

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina