Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

domenica 6 agosto 2017

È Arrivata la Degustabox di Luglio - Per chi ama le sorprese!

Ciao Followers, il nostro appuntamento mensile continua con la DegustaBox di Luglio!!!
Questo mese al suo interno troviamo ben 14 prodotti di 12 brand diversi; una Box estiva  grazie alle sezione dedicata esclusivamente per preparare le nostre insalate!


Vi mostro subito e nel dettaglio tutto il contenuto! 

 Riso Gallo: Mix di cereali di Riso Integrale, Riso Rosso e Quinoa Rossa, conosco benissimo il brand e il riso integrale, ma non avevo mai provato questo mix, sono molto curiosa di farlo! 








Bonduelle: Le allegrie di Mais, un mix di mais e piselli cotti al vapore, ottime per insalate e primi piatti. 






Madama Oliva: La nuova linea Bio Snack, nella box ho trovato le olive denocciolate perfette per aperitivi e per dare più gusto alle insalate. 







Le varie salse del brand Develey: 
La Develey Dressing Caesar e Develey  Dressing Tzatziki, ottime per condire e dare un tocco in più alle insalate e verdure! 





Aquasalis: un prodotto che non conoscevo ancora e trovo rivoluzionario, il primo sale iposodico con il 75% in meno di sodio rispetto al sale comune, poche spruzzate per salare i nostri piatti freddi! 







Joyl: un olio fonte di Omega 6 e arricchito di 5 vitamine tra cui la B12, un cucchiaino di olio per condire le nostre insalate senza rinunciare al gusto e mantenerci in forma! 






Barilla: Pestato alle Verdure Mediterranee, ottimo per condire pasta o da con crostini e bruschette! 








Mulino Bianco: Piadelle Integrali, ottime da farcire, ripiegare e arrotolare per piatti veloci e gustosi. 






Tomarchio: Fa parte della linea Deliziosa & Autentica la buonissima e gustosa Aranciata Rossa con il 16% di arance sanguinelle, un gusto unico e inconfondibile. 






Morato Pane: Voglia di sgranocchiare? Da soli o come sostituto del pane questi Scrikki sono croccanti e gustosi, impossibile non farsi tentare! 







Fruittella: Chi non ama l'orsetto gommoso? !
In questa box troviamo due varianti: Gli orsetti Classici e i nuovissimo orsetti Frizz,
I miei preferiti? Entrambi! 






Nic Nac's: Le buonissime arachide croccante ricoperte da un guscio piccante, buonissime per un aperitivo o da sgranocchiare davanti la tv! 






Non trovate la Degustabox di questo mese perfetta?
Correte ad acquistarla e non vi dimenticate di partecipare al contest #degustainsalata
In palio ben 50 punti per i 10 sorteggiati! 


Trovo questo servizio unico e molto valido, con solo 15,99€ abbiamo la possibilità di ricevere a casa una box con all'interno vari prodotti che superano il valore di ciò che abbiamo speso e in più abbiamo la possibilità di provare nuovi prodotti che magari non avremmo mai considerato di acquistare!
E se volete provare il servizio con il codice sconto  60WCU
avete la prima box a 9,99€! 
 Visitate il sito DegustaBox
e seguite la pagina Facebook e il blog per scoprire ricette e novità e vi ricordo anche di seguirmi nella mia pagina facebook, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella DegustaBox!
Anche la Box di questo mese non mi ha deluso! 

A Presto 
Kiss Kiss   

7 commenti:

  1. Quanti bei prodotti, piacerebbe anche ame, ricevere, ogni mese, questa bella sorpresa

    RispondiElimina
  2. Una box sempre più ricca ogni mese. Ormai da quando sono abbonata non posso farne più a meno

    RispondiElimina
  3. Quanti ottimi prodotti!, Molto ricca questa box e sembra anche molto conveniente ...ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  4. Mi piace defustabox per la ricchezza e varietà dei prodotti contenuti. Questa è perfetta per preparare piatti e sfiziosità estive.

    RispondiElimina
  5. Quanti gustosi prodotti contiene questa box, devo dire che mi hai proprio incuriosita, appena torno dalle vacanze ne prendo una

    RispondiElimina
  6. bellissima idea quella di poter ricevere una box comodamente a casa ricca di tante sorprese e ottimi prodotti.Penso di farci un pensierino e di abbonarmi al più presto ;)

    RispondiElimina
  7. questa degustabox mi è piaciuta davvero tanto, mi ha fatto scoprire anche il sale spray che non avevo mai visto prima, lo adoro

    RispondiElimina