Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 9 ottobre 2017

AURUM Africa - Review - Olio di Marula

Ciao Followers, oggi vi porto alla scoperta del brand AURUM Africa
un'Azienda nata dall'unione di due società 
( Cetacea Service srl/ Italia e Gafpro/Germania ) con molta esperienza e competenza nei prodotti cosmetici naturali oltre ad essere attive da anni nel commercio solidale ed ecosostenibile con alcuni paesi dell’Africa subsahariana.
AURUM Africa crea preziosi olii per la cura della pelle del viso e del corpo e anche olii essenziali come ad esempio il Tea tree e Rosa geranium.
Il Top dell'azienda è l’Olio di Marula,  un olio puro naturale al 100% che ho provato in questo ultimo periodo per viso e corpo.
Un Olio intensamente Idratante, emolliente, levigante, anti-age e Antiossidante adatto a tutti i tipi di pelle oltre ad essere Puro e Naturale al 100% , ricco di vitamine C, E, Omega 6 e 9. 


Si presenta in un flacone da 50 ml ( disponibile anche il 125 ml ) con erogatore spray, è un olio che è possibile usare per viso, corpo e capelli, personalmente l'ho usato molto per il viso, un 4-5 volte sul copro subito dopo la doccia con la pelle leggermente umida. 
Non è un olio molto pesante che bisogna stare li a massaggiare e massaggiare prima di farlo assorbire, anche per questo mi è piaciuto molto per il viso, si applica, si assorbe bene e non lascia la pelle unta, mattina e sera e in poche settimane ho notato che la pelle è più luminosa e idratata.
Se preferite usare le creme a base dell'olio di Marula, AURUM Africa ha creato la linea Big Five ed è disponibile la Crema Viso e la Body Lotion; 


la linea è chiamata Big Five perché ispirata ai 5 grandi animali della savana ( Elefante, Leone, Rinoceronte, Leopardo e Bufalo )  ed è a base di oli preziosi dell'Africa. 
La Crema Viso: contiene Olio di Marula, estratto di Moringa, Olio di Avocado, Olio di Mandorle Dolci e Burro di Karitè. 
La Body Lotion: contiene Olio di Marula, Olio di Baobab, Olio di Oliva, Aloe Vera e Burro di Karitè. 
 Di questi due prodotti ho provato dei campioni, mi piace molto la consistenza di entrambi, si assorbono sulla pelle molto bene e la profumazione è delicatissima e non persiste sulla pelle. 
Personalmente mi sono trovata benissimo con questi prodotti del tutto naturali di AURUM Africa, sono dei prodotti che non avevo mai provato sulla mia pelle e li ritengo molto validi. 
Vi lascio tutto le informazioni dell'Azienda che Ringrazio per la collaborazione


Sito 

A Presto 

Kiss Kiss

9 commenti:

  1. Questi prodotti sono ricchi di elementi naturali che non possono non fare che del bene ai nostri visi ! Trasmetto le tue info alla mia compagna Matilde sempre alla ricerca di brand naturali ed efficaci allo stesso tempo grazie

    RispondiElimina
  2. Ultimamente per la cura della mia pelle prediligo oli piuttosto che creme soprattutto se leggeri come questo ..mi incuriosisce molto la marula che non ho mai provato

    RispondiElimina
  3. Sai che non conoscevo l'olio di marula e non ero a conoscenza delkle sue proprietà . Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo brand e i suoi prodotti . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    sai che non ero a conoscenza di questo olio così particolare?! Molto curiosa di venire a conoscenza di tutte queste proprietà.

    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. se come dici hanno una profumazione delicata sulla pelle sicuramente sono di mio gusto

    RispondiElimina
  6. Anche per me è una novità l'olio di Marula ed ora sono davvero curiosa di provarlo. Vado nel sito per vedere come acquistare.

    RispondiElimina
  7. Un prodotto davvero interessante, sono curiosa di provare l'olio di Marula

    RispondiElimina
  8. questi prodotti sono una novità per me, voglio proprio provare l'olio di marula, sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  9. non o mai sentito parlare dell'olio di macula..... mi attira molto la sua profumazione

    RispondiElimina