Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 2 novembre 2017

Zaful - Acquisti - Pullover e Leather Backpack

Ciao Ragazze, il nuovo ordine fatto da Zaful è giunto a destinazione molto presto! 
Questa volta ho scelto due Pullover in differenti colori, molto semplici e adatti da indossare con dei jeans e una bella sciarpa per rendere l'outfit più particolare, inoltre ho scelto anche un grazioso zainetto in similpelle. 
Vi mostro subito gli articoli: 



Il materiale usato per realizzare questo pullover è il cotone, al tatto risulta morbido, si può indossare sia con la spalla scesa o non, personalmente preferisco indossarla normalmente.
L'altra variante è il Pullover One Shoulder Sweatshirt  nel colore Burgundy ( nella foto dell'indosso risulta più acceso come colore, ma in realtà è più scuro ) 


è lo stesso modello e tessuto del precedente, mi piace molto la semplicità e poter variare il look semplicemente cambiando jeans e aggiungendo varie sciarpe o foulard. 
Nello stesso ordine ho inserito anche questo zaino in similpelle Buckles Eyelet Criss-Cross PU Leather Backpack nel colore Red dallo stile Vintage, più che Red risulta un rosso mattone ideale per questo autunno! 


Le foto dei capi indossati: 


Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata, questo mio ordine ha impiegato solo 13 giorni contando anche che giorno 1 era festivo! 
Anche questa volta i capi scelti risultano di buona qualità, per essere dei capi lowcost ammetto di trovarmi veramente bene sia a livello di tessuti ( che è sempre specificato sul sito, nei capi non è specificato ) che a livello di taglie e modelli.
Personalmente continuerò ad acquistare da Zaful.com 
Avete fatto qualche ordine approfittando degli sconti di Halloween? 

Ringrazio Zaful per la collaborazione 


A presto con il prossimo ordine! 

Kiss Kiss 

3 commenti:

  1. Hai fatto un ottimo shopping sul sito del resto con Zaful non avresti potuto fare altro ! Ci sono magnifiche occasioni

    RispondiElimina
  2. In questo sito da quel che vedo si trovano un sacco di proposte molto interesanti e piacevoli

    RispondiElimina
  3. che carino questo zainetto con i fili intrecciati. Piccolino e comodo, anzi pratico (questo è l'aggettivo giusto :D)

    RispondiElimina