Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 13 dicembre 2017

Acquisti da Rosegal.com

Ciao Ragazze, vi ho già parlato dello shop online Rosegal.com ricordate? 
In questo sito sto trovando dei capi e degli accessori molto carini, alla moda e a buon prezzo! 
Ho fatto un altro ordine ed è giunto a destinazione nel giro di 20 giorni lavorativi... 
Vi mostro subito ciò che ho scelto 
Collarless Long Sleeve Knitted Drape Front Cardigan, un cardigan color khaki ideale da indossare sotto una canotta, al tatto e sulla pelle risulta morbida e gradevole da indossare.


In questo periodo soffro molto il freddo alle mani, così ho deciso di far un po' di scorta di guanti senza dita che trovo comodissimi perché mi permettono anche di poter guidare e in più sono molto carini per accessoriare il nostro outfit, ho scelto i 


Christmas Winter Hemp Flowers Crochet Knit Arm Warmers - Light Gray, dei quanti senza dita lunghi che coprono anche parte del braccio


Ho scelto anche questi Warm Crochet Sipder Knit Boot Cuffs - White dei polsini scalda muscolo per gambe 


e poi ho fatto scorta di cinture di tutti i tipi, perfette da indossare con i jeans o anche con delle bluse o giacchette. 


Hollow Out Heart Pigskin Waist Belt - Black, una cintura vellutata con graziosi cuoricini, grazie a questi cuoricini è possibile regolarla con facilità.


Pin Buckle Embroidered Coat Waist Belt - Gray, una cintura piccola, molto graziosa, perfetta per dare al proprio outfit un tocco in più. 


due cinture dallo stile vintage in differenti colori, con chiusura in plastica resistente, disponibile anche in altre varianti di colore. 


e per finire queste graziose calze a rete corte con fiocchetto tono su tono sul retro
Acquistare da Rosegal è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere un mese o poco più dipende dalla disponibilità degli oggetti, se vi spunta come spedizione in ogni articolo scelto "entro 3 giorni" i vostri prodotti arriveranno nel giro di due settimane tramite posta tracciata, così possiamo sempre seguire lo stato del nostro ordine fino alla consegna; 
In base a ciò che si sceglie le tempistiche di spedizione cambiano: quindi la consegna varia da due settimane a un mese e più. 
Non ho riscontrato difetti e tutti gli articoli acquistati corrispondono alla descrizione, è una qualità lowcost perfetta per chi ama cambiare look molto spesso e non vuole spendere cifre esagerate!
continuerò sicuramente ad acquistare da Rosegal.com un sito affidabile e sicuro.
Ringrazio Rosegal.com  per la collaborazione



A Presto 
Kiss Kiss

11 commenti:

  1. Qoq quanti acquisti carinissimi, adoro piu' di tutto i guanti lunghi... sono fashionissimi!! Li voglioooo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima i guanti lunghi sono una vera novità per me che amo curiosare tra i siti di abbigliamento! Tutto per far felice (come sempre) la mia dolce metà!

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata dei guanti, ma quanto sono belli!!!😍😍😍
    E comodi...

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i tuoi ultimi acquisti su Rosegal , mi piacciono molto i guanti lunghi , davvero particolari le calze a rete corte con fiocchetto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia questi acquisti, adoro i guanti e le varie cinture

    RispondiElimina
  6. Il cardigan indossato è molto carino e si abbina a tanti stili. Mi piacciono molto anche i mezzi guanti, io li uso molto d'inverno, darò un'occhiata su Rosegal.

    RispondiElimina
  7. I guanti sono troppo carini! E poi anche la calzine a rete con fiocco! Insomma hai fatto ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  8. I guanti mi piacciono tantissimo, soprattutto quelli linghi. Mi piacciono inoltre i calzini a rete...

    RispondiElimina
  9. Ottimi acquisti i tuoi, i guanti senza dita sono quelli che prediligo,io lo utilizzo sempre così perché sono comodi e non impediscono i movimenti come fanno i normali guanti!Questi che ci presenti sono bellissimi!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono moltissimo gli articoli proposti da Rosegal e quelli che hai scelto sono davvero fantastici, mi piace moltissimo il cardigan ed i guanti sono davvero una meraviglia! Devo correre a fare shopping i prezzi sono davvero super!!! ^_^

    RispondiElimina
  11. Quanti bei prodotti, tutti molto utili anche da regalare. Grazie per i consigli

    RispondiElimina