Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

lunedì 11 dicembre 2017

Rosegal - Wishlist - Christmas deals 2017


Ciao Followers, avete visto le ultime novità Christams deals da Rosegal??? 
Il sito presenta una sezione dedicata esclusivamente alle Christmas deals 2017, e in vista di queste promozioni Natalizie non posso far altro che dedicarmi un po' al Christmas shopping online
Sconti, offerte e tante promozioni che ci permettono di acquistare capi lowcost a prezzi ancora più bassi. 
Io ho realizzato una piccola wishlist Natalizia e voglio mostrarvi subito i capi che ho scelto per il giorno di Natale! 

Questo vestito in color rosso acceso 


da accostare a un sandalo gioiello sui toni argento

un orologio che richiama il colore del vestito e del sandalo 



e degli orecchini silver molto luminosi e pieni di piccoli cristalli 



Avete visto tutti i nuovi articoli presenti sul sito Rosegal?
Una moda lowcost per cambiare ogni giorno stile ed essere perfetti anche il giorno di Natale!!!  

A Presto 
Kiss Kiss 

Nessun commento:

Posta un commento