Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

sabato 30 dicembre 2017

DegustaBox di Dicembre 2017 - Per chi ama le sorprese

Ciao Followers, puntualissima come ogni mese la DegustaBox di Dicembre contiene una sezione dedicata al Party, con tanti prodotti gustosi per festeggiare l'arrivo del nuovo anno e non solo! 
Ben 15 prodotti di 11 brand differenti. 



Inizio con il mio prodotto preferito che guarda caso è anche il prodotto del mese dalla Degustabox, i buonissimi Frollini integrali ai 5 cereali del brand Dolciando  Amo essere Biologico di Eurospin. 
Una confezione di frollini perfetti da accompagnare a tisane e tè, realizzati con ingredienti genuini e biologici, li conosco già da un po' e trovarli all'interno della Degustabox è stato un piacere! 




Si ripresenta il brand Knorr con le zuppe pronte, in ogni box due varianti: 
La vellutata di zucca e Passato di Zucca e Carote, due prodotti pronti in pochi minuti da accompagnare a crostini di pane per un pranzo o cena leggera ma gustosa.






Alrpo Cuisine alla Soya, un'alternativa vegetala alla classica panna da cucina, ottima da usare con varie ricette senza dover rinunciare al gusto! 






Del brand Cannamela troviamo due spezie macinate: 
Curcuma e la Noce Moscata, conosco bene la curcuma perché la uso spesso in cucina, la noce moscata sono molto curiosa di provarla.






In questo periodo non possono mancare i dolci e ci viene in aiuto il brand Fabbri, all'interno della degustabox troviamo la Gelatina in Polvere, prefetta per realizzare varie ricette, all'interno anche un ricettario, perfetto per creare qualcosa di particolare l'ultimo dell'anno e stupire i nostri ospiti!




La sezione Party contiene: 

Due bottiglie da 500ml di Pepsi e Pepsi Max, la cola con zero calorie, ottima da servire fredda insieme alle




Due confezioni di Lay's 
Ricetta Campagnola, croccanti e gustosi perfette per un party o semplicemente da gustare davanti la tv! 








E se abbiamo voglia di cioccolato, troviamo le buonissime Chupa Chups Snack Bianco, una confezione composta da 5 barrette di cioccolato bianco con mini confetti ripieni. ( ogni barretta è confezionata singolarmente).






Voglia di Caramelle? Troviamo Rossana la Caramella unica con un cuore di cremoso ripieno di crema al latte, mandorle e nocciola.







Preferiamo il salato? 
Troviamo i Pangrì con farina integrale del brand Mulino Bianco, ricchi di fibre e con solo olio di semi di girasole, perfetti per uno snack o semplicemente da accompagnare a vari piatti come sostituto del pane. 




Del brand Pan Piuma troviamo una confezione di buonissime fette ai cereali privi di crosta, morbidi e gustoso, ideale per realizzare dei piccoli antipasti.

Anche questo mese la box è ricca di prodotti che superano il prezzo di acquisto della singola box (15,99€)
E se volete provare il servizio con il codice sconto  60WCU
avete la prima box a 9,99€! 
Inoltre è possibile accumulare punti per ottenere GRATIS una Degustabox alla soglia raggiunta di 100 punti! 

Cosa puoi fare per accumulare punti:
1. #DegustaBlogger ( Instagram ) : diventa blogger per un giorno, scatta una foto con uno dei prodotti trovato all'interno della Degustabox utilizzando  hashtag #degustablogger, se sarai tra i 10 sorteggiati vincitori guadagni ben 50 punti! 
2.  Contest ( Facebook ): Basta seguire la pagina Facebook di Degustabox e partecipare ai concorsi Degusatspoiler e Degustaquiz per guadagnare punti e partecipare al contest mensile che vi permette di poter vincere 100 punti. 
3. Compilare il questionario mensile per guadagnare 5 punti 
4. Invitare amici: per ogni amico invitato guadagni 50 punti 
5. Regala una degustabox: se regali una degustabox ad un amico ricevi 25 punti, se ne regali 3 ( per tre mesi ) ricevi 50 punti, se regali 6 ( per sei mesi ) tu ricevi 75 punti! 
Semplice! 

 Vi consiglio di visitate il sito DegustaBox
e seguite  e il blog per scoprire ricette e novità e vi ricordo anche di seguirmi nella mia pagina facebook e instagram, perché spesso pubblico ricette veloci super golose realizzate con i prodotti trovati nella DegustaBox!
Anche la Box di questo mese non mi ha deluso! 

A Presto e Buon Capodanno 2018! 
Kiss Kiss

7 commenti:

  1. mi piacciono le degustabox perche' trovo sempre prodotti buoni ma anche nuovi da provare e gustare, devo provare il pan piuma

    RispondiElimina
  2. Queste box sono molto intriganti contengono sempre un sacco di ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. la Degustabox di dicembre è bella ricca eh! I biscotti della linea eurospin mi incuriosiscono particolarmente

    RispondiElimina
  4. Che varietà di prodotti davvero golosa e perfetta per le feste natalizie... Mi piacerebbe provarla una volta una box così

    RispondiElimina
  5. Come sempre è la box delle sorprese... quelle belle! Io la adoro

    RispondiElimina
  6. Una box con prodotti davvero gustoso, voglio proprio vedere come funziona per prenderne una

    RispondiElimina
  7. Una box sempre ricca di novita ma questo mese le golose caramelle mi riportano indietro nel tempo

    RispondiElimina