Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

mercoledì 27 dicembre 2017

DressLily - Acquisti - Review

Ciao Ragazze, oggi nuovi acquisti da DressLily.  
Non potevo resistere a tutti i nuovi capi disponibili in questo sito, così ho fatto un po' di shopping online lowcost, voglio mostrarvi tutto ciò che ho preso a meno di 40 dollari! 



Questa Maglietta mi piace moltissimo per il modello e il tessuto, perfetta da indossare con pantaloni neri, bordeaux, color sabbia, e adatta in autunno e primavera. 
Non potevo resistere a questa Blusa bianca che indosserò in primavera, è molto semplice ed è possibile arricchire il proprio look unendo accessori particolari. 


Per questo periodo invernale ho scelto questo Pullover di colore nero 


 Pratico e comodo da usare con i jeans, mi piace il motivo e l'intreccio sul davanti; 
ho scelto anche un paio di accessori: 


Che sembrano lavorati a maglia, presentano dei pon pon e sono disponibili anche nei colori nero e bianco. 
Solo un prodotto non ho gradito ed è questa sciarpa 


è molto grande e mi piace anche la fantasia, l'unico problema è che non posso indossarla perché presenta molta elettricità statica e i miei capelli impazziscono! :D 

Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite corriere.
Il tempo di spedizione varia, può anche capitare che trascorrono più di 30 giorni, quindi armatevi di pazienza; non ho pagato nessuna spesa di dogana e mi è stato consegnato dal corriere Bartolini. 
 I prodotti scelti hanno un buon rapporto prezzo-qualità, parliamo sempre di prodotti lowcost ed economici, tutto ciò che vi ho mostrato non supera i 40 dollari e la qualità è paragonabile a tale prezzo. 
Personalmente continuerò ad acquistare da DressLily.
Ringrazio per la Collaborazione 


A Presto 
Kiss Kiss 

6 commenti:

  1. Adoro la prima maglietta, ha dei colori perfetti per l'autunno :)
    Tanti auguri di buone feste!

    www.MammaToday.com

    RispondiElimina
  2. Belli i colori e belli i modelli...hai fatto delle ottime scelte nei tuoi acquisti

    RispondiElimina
  3. molto carina la sciarpa, con questo freddo poi è l'ideale!

    RispondiElimina
  4. bellissimi i tuoi acquisti i calzini mi piacciono troppo, ne stavo prorpio cercando alcuni così, corro subito sul sito

    RispondiElimina
  5. la sciarpa è quello che cercavo devo acquistarla vado subito sul sito

    RispondiElimina
  6. La sciarpa e i calzini con il ponpon mi piacciono davvero molto……tra l’altro i calzini devono tenere anche molto caldo :D

    RispondiElimina