Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 30 gennaio 2018

Gamiss - Review - Nuovi Acquisti

Ciao Ragazze, oggi vi mostro il mio secondo ordine fatto da Gamiss,
ho scelto solo tre prodotti per un totale di $10 perché i capi scelti sono a prezzi molto scontati! 
è disponibile in tanti colori, io ho scelto il nero, molto più versatile e adatto a vari look... 



Ho scelto anche la T-Shirt Cowl Neck Pinstriped Patchwork T-Shirt
con collo e maniche a righe bianche e nere, il resto tutto nero, è una maglia lunga e morbida al tatto e sulla pelle. 


con scollo a V  ed è disponibile anche nei colori bianco o cachi.


Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere dai 15-30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta.
Il tempo di spedizione varia, può anche capitare che trascorrono più di 30 giorni lavorativi, questo mio ordine è arrivato nel giro di 15 giorni e mi è stato consegnato dal Postino.
La mia seconda esperienza di shopping con Gamiss è positiva, mi piace molto il berretto in maglia a coste è molto morbido e comodo da indossare, la T-Shirt  con collo e maniche a righe bianche e nere è molto comoda, la taglia corrisponde perfettamente e si può tranquillamente indossare in questo periodo, la seconda T-Shirt invece è più leggera e la trovo perfetta da indossare con l'arrivo della primavera oppure da indossare adesso con un cardigan. Tutti e tre i capi sono stati presi scontatissimi grazie alle promozioni di questo periodo!
Personalmente continuerò ad acquistare da Gamiss ho già visto un paio di cose che non posso lasciarmi scappare! 
Ringrazio Gamiss per la collaborazione 


A Presto 

Kiss Kiss 

1 commento: