Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 25 gennaio 2018

Zaful - Nuovi Acquisti - Review

Ciao Ragazze, oggi vi mostro il contenuto del mio ultimo ordine fatto da Zaful!
Ho scelto due giacche in simil pelle scamosciata in due colori differenti Light Khaki e Light Pink.




Come avete visto sono due tonalità molto delicate, la foto che rispecchia meglio le tonalità delle due giacche è quella in basso, mi piace molto il modello, dotato di tasche vere e un taschino finto, tutte le zip sono in metallo e presentano una chiusura asimmetrica, la lunghezza è di qualche centimetro sotto la vita e presenta anche una cintura tono su tono. 
è un modello che si sposa benissimo con i jeans...
vi mostro l'indosso di questi due capi 


La qualità di queste giacche la trovo eccellente, le rifiniture risultano perfette, la qualità della simil pelle scamosciata risulta morbida e le taglia corrispondono perfettamente, e in questo periodo per il valentines sale 2018 la light pink è anche in promozione! 
Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere 15-30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta tracciata, questo mio ordine ha impiegato circa 14 giorni contando anche i giorni feriali. 
Anche questa volta i capi scelti risultano di buona qualità, per essere dei capi lowcost ammetto di trovarmi veramente bene.
Personalmente continuerò ad acquistare da Zaful.com 
Ringrazio Zaful per la collaborazione 


A Presto 
Kiss Kiss 

9 commenti:

  1. hai fatto ottime scelte *-*

    io invece questa volta ho beccato delle ciofeche su zaful, una delusiooooooooooone (a breve realizzo post)

    RispondiElimina
  2. adoriamo il chiodo rosa. noi di atrendyexperience lo abbiamo preso nero ed è bellissimo

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto sia il modello che i colori che hai scelto. Ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. bellissime entrambi anche se con la primavera vorrei osare e comprarlo in rosa..corro subito su Zaful a controllare prezzi e taglie

    RispondiElimina
  5. adoro queste giacche, ancora di più i loro colori delicati, soprattutto quello rosa

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi giacchini e poi sono corti come piacciono a mia figlia. Corro a vedere le taglie nel sito.

    RispondiElimina
  7. Ottimi acquisti.
    Il beige è troppo bello e ti dona particolarmente.

    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Adoro le giacche che hai acquistato su Zaful, io ne ho una di simile di colore beige, quella rossa mi piace troppo e starebbe meravigliosamente bene con le mie scarpe e la mia borsetta rosa!!! ( si vede che adoro il rosa?!?!!? ^_^) ottimi acquisti tesoro

    RispondiElimina
  9. mi piace troppo quello rosa,ne stavo cercando uno di questo colore, lo prenderò

    RispondiElimina