Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

giovedì 8 febbraio 2018

Pickedresses

Ciao Ragazze oggi voglio presentarvi Pickedresses,
uno shop online che offre a prezzi vantaggiosi molti abiti, in particolar modo dispone di una vasta gamma di abiti per occasioni speciali, è possibile trovare e acquistare abiti da cerimonia di vario genere e stile per esser al meglio in ogni occasione speciale, disponibili nelle taglie dalla 32 alla 46 o disponibili anche nelle taglie Plus dalla 46 alla 56!
Appena ho visitato il sito la prima cosa che mi ha colpito sono stati gli abiti da cerimonia nella sezione Prom Dresses Canada.
Ho selezionato solo per voi alcuni abiti che hanno attirato la mia attenzione ...
è il colore di questa primavera/estate l'argento andrà molto di moda e per una cerimonia è uno dei colori che trasmette eleganza e raffinatezza, ho scelto il modello: 
Un corpetto in pizzo e una gonna lunga fino alla caviglia con una fascia in vita per risaltare la silhouette femminile.


Se la cerimonia o l'evento sarà di giorno un abito molto carino da far indossare alle ragazze è questo mini dress
un abitino in tulle con fascia in vita in contrasto.


Se invece vogliamo stupire con colori più particolari troviamo il modello 

Un modello aderente, asimmetrico e con inserti di strass applicati per dar luce e movimento all'abito. 
Se preferite colori meno accessi da Pickedresses è possibile scegliere tantissimi colori e tonalità diverse! 



Questi che vi ho mostrato sono solo alcuni abiti da cerimonia disponibili sul sito, vi consiglio di visitarlo! 
Inoltre acquistare su questo sito è davvero semplice bisogna registrarsi e scegliere i prodotti che ci interessano, pagare con carta di credito e a attendere il corriere che suoni alla porta!!!


A Presto 
Kiss Kiss 

1 commento:

  1. Your fashion items are really mind blowing. Your blog is very helpful for fashion lovers. We want updates from your blog regularly.
    Best Regards,
    Stylepick

    RispondiElimina