Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 6 febbraio 2018

Gamiss - Acquisti - Review

Ciao Ragazze, oggi vi mostro il mio quarto ordine fatto da Gamiss.
Continuo a trovarmi bene ad acquistare in questo shop online, è molto economico e si trovano dei capi molto carini e alla .
Valentine's day gifts
Questa volta ho scelto un paio di pantaloni, una camicia, una maglia, una blusa, una cintura e due prodotti per la cucina ( una tovaglia e un copri cibo ) 
Vi mostro subito i pantaloni ad effetto similpelle che ho scelto, risultano morbidi e elasticizzati, potevo anche scegliere una taglia in meno rispetto alla mia...


Da abbinare ho scelto la blusa bianca e nera 
ha un effetto bianco lucido che mi piace molto indossato con questi pantaloni dall'effetto più opaco.


è meravigliosa, sia a livello di qualità che a livello di comodità.


Ho preso anche la Oversize Batwing Sleeve T Shirt una t-shirt nera, comoda e versatile. 


e la cintura Hollow Out Heart Pigskin Waist Belt io ho scelto il colore pink ma è disponibile anche in altri cinque colori. 


Acquistare è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere dai 15-30 giorni e il pacco con i vostri articoli arriverà a casa tramite posta o corriere.
Il tempo di spedizione varia, può anche capitare che trascorrono più di 30 giorni lavorativi, questo mio ordine è arrivato nel giro di 21 giorni e mi è stato consegnato dal Corriere Brt. 
La mia quarta esperienza da Gamiss è positiva, anche questa volta il rapporto qualità prezzo e buono, i capi d'abbigliamento scelti risultano di taglia perfetta, ben rifinite e ben fatti. 
In questo ordine ho aggiunto anche una tovaglia con i gufi che mi piace tantissimo.
Cartoon Owl Printed Table Cloth dalle dimensioni di 140x180 cm 


e questo strumento semplice ma utile, un ombrello per coprire i cibi sul tavolo, spesso nel periodo estivo mi capita di fare scampagnate all'aperto e trovo che sia perfetto per coprire i cibi... è il secondo che prendo ed è utilissimo. 


Personalmente continuerò ad acquistare da Gamiss!
Ringrazio Gamiss per la collaborazione 


A Presto 
Kiss Kiss 

1 commento:

  1. i pantaloni in finta pelle ti stanno davvero bene
    sono comodi?
    li vorrei prendere anche io

    RispondiElimina