Benvenuti nel mio piccolo mondo, se hai un'azienda o uno shop online e desideri farmi conoscere e far conoscere alle mie followers i tuoi prodotti tramite recensione contattami alla mail: sweet.beautiful.girl90@gmail.com

martedì 6 febbraio 2018

Rosegal - Review - Giacca in Similpelle

Ciao Ragazze, oggi voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto fatto da Rosegal, ho scelto una giacca in similpelle bianca la


Una giacca interamente in similpelle bianca martellata, presenta due tasche con zip e una tasca decorativa solo con zip, la chiusura asimmetrica ed è dotata anche di cintura. 
Una giacca che è possibile indossare chiusa o aperta, in entrambi i modi mi piace molto, risulta comoda ed è perfetta da indossare con dei jeans per un look casual.
Dal vivo rende molto di più.


La qualità della similpelle è buona, non emana odori sgradevoli e l'interno risulta ben rifinito.
Una giacca disponibile anche nella variante Rosa o Nera.
Acquistare da Rosegal è semplicissimo, basta registrarsi, scegliere ciò che vogliamo acquistare e inserirlo nel carrello, al termine completiamo il pagamento con uno dei seguenti metodi proposti, tra cui anche PayPal, basterà attendere un mese o poco più dipende dalla disponibilità degli oggetti, se vi spunta come spedizione in ogni articolo scelto "entro 3 giorni" i vostri prodotti arriveranno nel giro di due settimane tramite posta tracciata, così possiamo sempre seguire lo stato del nostro ordine fino alla consegna; 
In base a ciò che si sceglie le tempistiche di spedizione cambiano: quindi la consegna varia da due settimane a un mese e più. 
Non ho riscontrato difetti in questa giacca, una qualità lowcost perfetta per chi ama cambiare look spesso e non vuole spendere cifre esagerate, il costo di questa giacca è meno di 50 dollari considerando che ho trovato anche il cartellino con il prezzo in euro di 98.95, è una giacca che sicuramente si troverà nelle varie catene di abbigliamento lowcost in Europa! 
La similpelle è morbida, non emana cattivo odore e la trama della similpelle mi piace tantissimo. Una giacca che userò molto in primavera anche per il suo colore bianco. 
Presto vi mostrerò anche la versione in colore nero!
Non ho dubbi, continuerò  ad acquistare da Rosegal un sito affidabile e sicuro.
valentines gifts
Ringrazio Rosegal.com  per la collaborazione


A Presto 
Kiss Kiss 

1 commento:

  1. bello questo modello di giacca mi piace il similpelle bianco la prenderò

    RispondiElimina